FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se l'intento è solo di fare saltare un sacco di stop, non avranno nessun problema. Sei convinto che non ci sarà prosecuzione del rialzo? Io ho scritto una settimana fa nero su bianco S&P a 6395. Aggiungiamo un 25/30 punti come margine di incertezza
scrivevo giusto ieri sera in chat

Allegati

• v.jpg
    v.jpg
    21,5 KB · Visite: 65
il TP di onda 5 Elliott è sopra le resistenze ed è arrivato in prossimità della prima resistenza in divergenza e potrebbe troncare dipende molto dal setup ( siamo nei giorni di SETUP PIANETA TRUMP )
indice agg al close 23 07

GET 23 07.JPG

Ieri hanno pompato Iveco e stellantis che pesano molto. Già tutti pronti i maestri con le solite frasi ad effetto. Essere long sopra 40k ha un rischio rendimento altissimo e nemmeno lo sanno. Tanto poi in caso di forte storno diranno a posteriori che erano usciti. State liquidi più che potete e occhio alle date 7/8 agosto

Se l'intento è solo di fare saltare un sacco di stop, non avranno nessun problema. Sei convinto che non ci sarà prosecuzione del rialzo? Io ho scritto una settimana fa nero su bianco S&P a 6395. Aggiungiamo un 25/30 punti come margine di incertezza
l’area di livelli mensili è compresa tra 6355 e 6417 per luglio. 6426 importante pt di gann storico.

Se non vedo non credo. Già questa piega che sta prendendo nelle prime due ore, non ci avrei messo cinque centesimi
Si sale sempre dalle scale e si scende con l'ascensore.....e prima di quanto pensi rimarrà qualcuno col cerino in mano
mal che vada dovrebbe rimbalzare a 39500

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto