FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao a tutti,

di discese serie nn se parla fino al 2028...

solo normali ritracciamenti sulla strada rialzista
se a feb2025 è partito non solo un t+5inv ma addirittura un 4aa inv...

interessanti investimenti in $, commodities e tra qualche mese su TLT per sfruttare il rialzo dei tassi e quello del $ in ottica di ripresa inflazione...

solo la violazione del min di apr2025 cambierebbe la mia view dove per me è ini un t+5 che dovrebbe reggere il min di ott/nov/dic25

in attesa di conferme o smentite
Fammi capire, per te gli eventi esogeni non esistono? Mi piacerebbe andare a vedere quali erano le analisi cicliche a Febbraio 2020. Dai su...

dollar index su daily venerdi siè attivata una ipotesi rialzista in presenza di divergenze, il primo obiettivo del prezzo riportarsi sulla media settimanale rossa e li vediamo se riesce ad estendere up per il presunto rimbalzo che potenzilmente potrebbe essere partito Vedi l'allegato 767700
dollar index, io vedo un potenziale 123 low per cui deve andare a rompere sempre la stessa media settimanale rossa e che dir si voglia il top di luglio per la prosecuzione up
1.png

Ciao a tutti,

interessanti investimenti in $, commodities e tra qualche mese su TLT per sfruttare il rialzo dei tassi e quello del $ in ottica di ripresa inflazione...

solo la violazione del min di apr2025 cambierebbe la mia view dove per me è ini un t+5 che dovrebbe reggere il min di ott/nov/dic25

Ciao, è un piacere rileggerti !!!

Ciao a tutti,

Se scrivi che il minimo di aprile dovrebbe reggere il probabile minimo del IV trimestre, significa che un ritorno in area 32000 è plausibile anche per te.
Questo contrasta con la prima affermazione, perché una discesa del 20% È una discesa seria.
Nessuno auspica crolli, ma una compensazione a una immotivata salita verticale sì.
Saluti
GB

Users who are viewing this thread

Back
Alto