FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 identico discorso, permane la positività in atto da giugno
1.png

fuzzi settimanale , chiusura della scorsa al pelo sulla zona resistenziale, non ha nessuna valore. Si inizia questa fuori per cui bisogna attendere la sua chiusura venerdi per vedere se hanno finalmente deciso che strada prendere. Di sicuro le mie idee saranno imperniate sulla negatività se rientra dentro la zona di lateralità, sarebbe da considerarsi un fallimento
1.png

fuzzi sul breve se torna sotto 40400 i ribassisti potrebbero riprendere in mano la situazione di questo ampio laterale e credo che le orecchie di lupo poi faranno la loro parte
1.png

fuzzi settimanale , chiusura della scorsa al pelo sulla zona resistenziale, non ha nessuna valore. Si inizia questa fuori per cui bisogna attendere la sua chiusura venerdi per vedere se hanno finalmente deciso che strada prendere. Di sicuro le mie idee saranno imperniate sulla negatività se rientra dentro la zona di lateralità, sarebbe da considerarsi un fallimento Vedi l'allegato 768435
Agosto di passione :)

Aggiorno semestre spx , partenza 23/05 o forse 7/05 ma piuttosto improbabile
partenza ciclo breve dal gup del 23/06 , ora a circa metà percorso , dovrebbe rimanere sui massimi fino a chiusura ciclo che arriva circa al 23/08
e combina con la chiusura del primo trimestre

1753716467089.png

Un saluto a Iron e ai forumer

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto