Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
esatto nel 2024 ha effettuato due riconoscimenti e sempre positivo il prezzo sopra la media verde mensile che ha fatto anche da supporto, ma mi pare che ho ribadito più volte di seguire questa pista rialzista, anche se non era ottimale il reversal long, ma con intensità inferiore a quello ribassista, che ha portato la sua influenza lo stesso. L'obiettivo rimane la mediana forchetta o nei suoi pressi
su dollar index settimanale non cè con intensità ottimale, ma rimane in orbita mediana forchetta, rimarrei stupito se non effettuasse almeno un rimbalzo degno di nota
dollar index sul daily rvrs long a 1.40 e in presenza di divergenza, con ipotesi di fochetta rialzista, la media mensile rossa negativa e resistenziale rotta con relativo ritracciamento e bottom recente che sta interessando due supporti, la stessa media verde positiva e la parte bassa della forchetta gialla. Io rimango favorevole per una spinta up
t bond come detto è forte del ddmin, certo non è esaltante come rialzo a seguire la forchetta rialzista ma pur sempre con massimi e minimi crescenti da maggio, mi aspetto l'arrivo in area 117 sulla media mensile nera
due parole per i rialzisti.........da inizio agosto ogni ritracciamento che ha visto interessare la media verde h4 supportiva ha prodotto la continuazione up. Media oggi sfiorata ma si è visto subito una reazione