FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

analisi sull'oscillatore rosa.......la spinta rialzista partita a giugno e certificata a luglio dall'oscillatore rosa, potrebbe essere in chiusura. Lo certificherà la rosa in basso, per cui potenziale fase down in atto ancora in divenire Vedi l'allegato 770388
oscillatore rosa sotto la blu, è in chiusura l'oscillazione rialzista partita a giugno
1.png
 
t bond come detto è forte del ddmin, certo non è esaltante come rialzo a seguire la forchetta rialzista ma pur sempre con massimi e minimi crescenti da maggio, mi aspetto l'arrivo in area 117 sulla media mensile neraVedi l'allegato 769510
t bond credo che non ci sia da dire altro, solo che su questo obiettivo resistenza dobbiamo vedere come evolve la cosa
1.png
 
fuzzi se analizziamo l'arco di più candele poi troviamo anche questo candlestick

7. Candele che si restringono​

Candele che si restringono

Le candele in contrazione sono un classico esempio di sforzo contro risultato. Si tratta di un pattern di inversione ribassista solitamente accompagnato da un'enorme firma di volume sottostante.

L'idea è che gli sforzi per spingere il titolo a nuovi massimi stiano aumentando. Tuttavia, il risultato sta diminuendo .

Come possiamo interpretare questo?

Dato il contesto, ciò dovrebbe implicare che una notevole pressione di vendita stia aumentando il volume, mentre il prezzo si muove lentamente verso l'alto. Questa pressione di vendita sta contrastando la domanda .

Altrimenti perché le candele si rimpicciolirebbero?

Una volta che i rialzisti se ne rendono conto, spesso è troppo tardi. Senza adeguati acquisti sottostanti, il risultato può essere devastante per i long chaser che erroneamente danno per scontato che ci sia un momentum rialzista.

In sostanza, non c'è sincronia tra volume e prezzo. Sono in contrasto tra loro durante la salita. Un'anomalia, se vogliamo.
conferme del ribasso anche dal pattern su più candele
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto