Va be è quasi un suicidio con lo spread che mi applica il broker , mi sono rotto
dicevo mi sono avvicinato a questo forum perchè ho letto IL FATTORE UMANO una persona squisita culturalmente di un altro livello ma come trader lasciamo stare, ma come investitore ha il suo perchè, e mi sono imbattuto in FERNANDO' S ho detto un genio mo divento ricco anche io, poi l' ho seguito un pò e mi sono accorto che il suo TS veniva aggiornato con giorni e giorni di ritardo, il fenomeno dopo che l'indice faceva 1000 punti in una direzione gli piazzava la freccia dalla parte giusta incredibile, esistono persone del genere e c'è chi gli mette anche mi piace
poi ho notato un TS con uno storico lungo, non riesco a capirlo ma almeno sembra profittevole in alcuni sottostanti, è un pò lento e in ritardo per il mio carattere ma ci sta.
Venendo ai giorni più recenti mi sono imbattuto in PITONE vende segnali mi dicevo sarà bravo sul lungo termine, ma va ha degli short su sp sotto di oltre 300 punti e 1000 sul nasdaq continua a shortare il gold che sale
va be ci ho messo una pietra sopra
Leggo IRON ma sinceramente non riesco a capire , sembra sempre short ma i suoi indicatori gli dicono long
il tutto per fare questa domanda, ma c'è qualcuno da controllare per il lungo periodo che sia affidabile?