FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Poi sono anche esperto di macro, esempio io non andrei mai long di USD/CHF se non per scalpare velocissime, almeno fino a che non cambiano le cose, intendo politiche del Biondo e guerre varie dove anche i più sprovveduti sanno che il Franco svizzero è la valuta più sicura del mondo
a riguardo di usdchf, senz'altro hai ragione sulla considerazione di valuta più sicura al mondo, ma io posso affermare che da questi livelli non è consigliabile posizionarsi a ribasso visto che la sommatoria di stocastici sta per arrivare su valori di iper venduto notevoli e questa area o le prossime se continua a scendere è da posizionamento long, a meno che non si sfracelli il dollaro come nel 2011
1.png

a riguardo di usdchf, senz'altro hai ragione sulla considerazione di valuta più sicura al mondo, ma io posso affermare che da questi livelli non è consigliabile posizionarsi a ribasso visto che la sommatoria di stocastici sta per arrivare su valori di iper venduto notevoli e questa area o le prossime se continua a scendere è da posizionamento long, a meno che non si sfracelli il dollaro come nel 2011 Vedi l'allegato 771522
E pensare che io son entrato oggi 😅....
Mi devo preoccupare ?

E pensare che io son entrato oggi 😅....
Mi devo preoccupare ?
ciao, l'arco temporale fa sempre la differenza..........se sei short sul breve sei posizionato dalla parte giusta, sui frame più alti non è riuscito ancora a creare una sequenza di massimi e minimi crescenti per cui trend sempre down, come detto tempo fa monitoro la rottura della prima zona resistenziale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto