FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Iron per favore mi posti un grafo su time 4 ore sul cambio USD CHF ?
usdchf
1.png
non so quale mettere, partiamo dalla tielle segnalata daPogi ieri sera Breakout rialzista sul sis boxe

usdchf settimanale il breakout del boxe con top a luglio potrebbe dare una svolta rialzista, ma lo CCI sotto deve essere d'accordo
1.png

Grazie GB, a riguardo del mercato immobiliare però non sarei tanto d'accordo, prezzi alle stelle non possono permettersi di aprire un mutuo in tanti ed il risultato e davanti i nostri occhi Vedi l'allegato 771739
Ciao Iron
Non so dove Mr. Gerli prenda quei dati, ma se guardi i due grafici che allego, aggiornati rispettivamente al 24 e al 25 settembre e in particolare quello (esplosivo) relativo alla vendita di nuove case, vedrai che confermano quel che ho scritto.
Buona serata
GB

Allegati

• Screenshot_20250926-214619.Investing.png
    Screenshot_20250926-214619.Investing.png
    238 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20250926-214734.Investing.png
    Screenshot_20250926-214734.Investing.png
    299,9 KB · Visite: 10
Credo rimarrà un domanda senza risposta. Per operare di breve/medio contano solo i grafici del sottostante, il resto è fuorviante. Vedasi Europa con mesi e mesi di dati da schifo che ha continuato a salire fottendosene di tutto
ok, allora torniamo al punto di partenza!!! Ho sempre sostenuto che i grafici sono quelli che contano per cui confermo la mia view rialzista per il dollar index, sommatoria di stocastici sul settimanale che va verso una compressione, il movimento che sta disegnando è praticamente identico a quelli del passato. Almeno io vedo questo non so voi!! Mi farebbe piacere leggere qualche view rialzista su eurusd per capire se mi sbaglio o meno!!
1.png

Ciao Iron
Non so dove Mr. Gerli prenda quei dati, ma se guardi i due grafici che allego, aggiornati rispettivamente al 24 e al 25 settembre e in particolare quello (esplosivo) relativo alla vendita di nuove case, vedrai che confermano quel che ho scritto.
Buona serata
GB
mmmmmmmhhhhhh! Ho visto devo rivedere la cosa allora, grazie ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto