FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Dax 24073 livello intraday. Testato quasi prima. Livello infra settinanale invece ricordiamo 24064. Una chiusura h4 sotto apre la strada a 23888 livello settimanale sempre, con supporto intraday 23967. Le resistenze si collocano a 190 livello multiday e 126 livello intraday

indice del dollaro si muove da manuale
usd.png

allora parliamo di tempo, ti sembra che il tempo dica che il dollaro sale rispetto al franco?
Io.ho parlato di ragionamenti tenuto conto che tu, sostieni di essere uno scalper..... finché guarderai le cose in questa maniera non ti renderai conto che il giorno che ti farà due/tre figure contro poi non lo prendi più. Ci sono svariati modi di tradare gli strumenti. Chi come te fa scalping e allora dice sono bravo perché è tornato indietro e chi invece ha un orizzonte temporale diverso e strategia diversa. Tutti giusti

Io.ho parlato di ragionamenti tenuto conto che tu, sostieni di essere uno scalper..... finché guarderai le cose in questa maniera non ti renderai conto che il giorno che ti farà due/tre figure contro poi non lo prendi più. Ci sono svariati modi di tradare gli strumenti. Chi come te fa scalping e allora dice sono bravo perché è tornato indietro e chi invece ha un orizzonte temporale diverso e strategia diversa. Tutti giusti
La differenza tra uno scalper e un trader di posizione è che lo scalper non resta incastrato, quello di posizione se sbaglia direzione si
Se io individuo una direzione cercherò di scalpare in quella direzione dove avrò una percentuale di successo superiore
mi sembra semplice come discorso, non trovi
Se uno scalper pensa che usd/chf saga prenderà una serie di stop e qualche gain se un trader di posizione sbaglia direzione o martingala o aspetta e forse il tempo gli darà ragione

Users who are viewing this thread

Back
Alto