FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao iron...Ferrari Pensi abbia toccato il fondo..sapevo sarebbe andata a 330 a 320...oggi toccato 321.7...penso li basti
aspetta, io ho fatto riferimento alla quotazione di NY non a quella di MIlano. Il grafico è più leggibile li secondo me, si è fermato sul primo supporto e non dove ho segnalato io, dobbiamo vedere come chiude la barra settimanale perchè al momento sembra voler disegnare un hammer rialzista. Poi c è questo broadening top che è ancora in fase di definizione, potrebbe andare a fare il punto 5 in alto e solo successivamente tornare su 6, però capisci che siamo nel campo delle ipotesi. Comunque era atteso rimbalzo e per ora almeno la quotazione su NY mi ispira questo.
1.png

aspetta, io ho fatto riferimento alla quotazione di NY non a quella di MIlano. Il grafico è più leggibile li secondo me, si è fermato sul primo supporto e non dove ho segnalato io, dobbiamo vedere come chiude la barra settimanale perchè al momento sembra voler disegnare un hammer rialzista. Poi c è questo broadening top che è ancora in fase di definizione, potrebbe andare a fare il punto 5 in alto e solo successivamente tornare su 6, però capisci che siamo nel campo delle ipotesi. Comunque era atteso rimbalzo e per ora almeno la quotazione su NY mi ispira questo.
290/300 quotazione Milano è livello chiave sia statico che dinamico. Se arriva lì è un buy con ottime probabilità di rimbalzone. Si può comprare anche a 325 ma con stop stretto, almeno io farei così

sul coffee, l'idea che mi sono fatto è che i pesci grossi che contano stiano abbandonando la nave verso altri lidi. Mi attendo la rottura della prima media daily poi quella settimanale e per finire quella mensile, insomma dovrebbe arrivare la seconda ondata di vendite per un nuovo minimo sotto luglio
1.png

Ciao Iron, grazie per l’aggiornamento su sugar, sono d’accordo con te per una possibile ripartenza up.
Interessante anche silver che secondo me potrebbe perdere 6 dollari da questi livelli, cosa ne pensi?
Grazie e buona serata a tutti!!
allora, come per il gold sul settimanale si sta definendo un rvrs sell ottimale, sul silver l'ultimo ottimale è del 2010 quello del 2020 per pochissimo non era ottimale ma diciamo che fa parte della stessa famiglia. Per cui dico solo che appena vedremo una barra settimanale con volumi ribassisti degni di nota potrebbe essere il segnale che la sbornia rialzista sarà finita!!!
1.png

Buongiorno.
Spfuture per oggi ho:6730/6745/6795. Ci sarebbe anche 6805.....ma non facciamola fuori dal vaso che basta uno starnuto per andare come gli ubriachi

Users who are viewing this thread

Back
Alto