FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

hong kong resistenza riconosciuta Vedi l'allegato 772515
hong kong interessante il top recente per una nuova ondata di vendite
1.png

Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
Ciao tf e grazie per aver trovato il tempo di rispondere nonostante la tua dolorosa perdita .Condoglianze ..

Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
Ciao TF. Ti faccio le mie condoglianze. Mi sembra ieri che se ne è andato il mio e invece sono passati 2 anni. Ancora fatico ad abituarmi all'idea di non trovarlo a casa. Se non fossi stato con lui fino alla fine sarebbe stato anche peggio. Ti auguro di uscirne prima e meglio. Un abbraccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto