FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Allora che minimo si compra sugli yankee? Non ho risposte da giorni. Esperti di buy&hold ne abbiamo? Gradirei risposta in real time però, non tra un mese quando vedrò grafici con un t line tracciata dal minimo definitivo. Resto in attesa. Grazie

Allora che minimo si compra sugli yankee? Non ho risposte da giorni. Esperti di buy&hold ne abbiamo? Gradirei risposta in real time però, non tra un mese quando vedrò grafici con un t line tracciata dal minimo definitivo. Resto in attesa. Grazie
Nessuno ti dirà nulla, ma solo dopo gli eventi arriveranno in flotta ,a dire so entrato qui e so uscito la.
Però siamo fessi noi che nn li seguiamo, potremmo diventare ricchi e nullafacenti

Buonasera Etienne, ho ascoltato un’intervista di Paolo Nardovino e preannunciava una discesa per novembre su S&P con target sui 6400/6500 buon livello di entrata perché il mercato sarà ancora long almeno fino a febbraio 2026

Buonasera Etienne, ho ascoltato un’intervista di Paolo Nardovino e preannunciava una discesa per novembre su S&P con target sui 6400/6500 buon livello di entrata perché il mercato sarà ancora long almeno fino a febbraio 2026
Scusa se mi intrometto, ma chiedo:
Si fa una gran fatica a leggere il mercato dall oggi al domani, come pensate di poter sapere dove sarà il mercato l anno prossimo?
Se avete orizzonti temporali così lunghi, dovete fare un PAC , oppure obbligazionario.
Il futuro nn lo conosce nessuno!

SP h4. Questo minimo fatto sulla rossa ha il 70% di probabilità di innescare un rimbalzo di qualche giorno, quindi più lungo e corposo dei precedenti. Chiaramente entrare ora resta un azzardo, meglio aspettare che giri long almeno h1
1000026203.jpg

Dax weekly tf h4 650-379 volendo. Il daily valido fino a fine mese completato col tocco di 505. Chiusure da lunedì sotto attiverebbero 23051. Lato triemstrale tf 1W è short da 23934 a 23230. Quindi l’approdo daily è completato mentre 23230 sarebbe lapprodo trimestrale. Su intraday 501/617 livelli. Attendo un test a 617/650.
Testato ora area 617/650 (valori cash-cfd) chiuso long dax metà da 488. A 615. In pari l’altra metà

spoore, penso che non ci siano dubbi nel confermare una ennesima chiusura settimanale in bearish engulfing come tutte quelle evidenziate. La prima non soddisfatta è d fine luglio in are 6240. Continua la divergenza con la correlazione perfetta
SPX_2025-11-07_20-13-54.png

spoore concordo con te anche se il tf è diverso, ma ci sono due elementi che fanno chiamare rimbalzo
Il tf sarà diverso ma le motivazioni sono sempre le stesse: h1 molto scarico e h4 mediamente scarico, area 6650 è un poc e si trova su un supporto dinamico, i tempi ciclici sono entrati in finestra x ripartenza ciclo etc etc
Infatti ha già più che dimezzato il ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto