FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao Iron, hai un aggiornamento su eur usd ?
Grazie e buona serata a tutti
mi sto autoflagellandomi..............era cosi evidente che la boj in combutta con la fed avrebbe fatto qualcosa, ma evidente evidente!!!! Ho chiuso gli occhi, il risultato è stato evidente, flop su tutte le analisi dei cross che avevo inserito. Se ci aggiungo la view sbagliata di emerging markets sugar e altro il morale è sottoterra, e siccome non mi piace sbagliare in generale, devo passare questo brutto momento. Dopo un errore simile non so fino a che punto possa valere la mia opinione a riguardo e non solo.....vabbè vedo più tardi se riesco a buttare giù qualche cosa

mi sto autoflagellandomi..............era cosi evidente che la boj in combutta con la fed avrebbe fatto qualcosa, ma evidente evidente!!!! Ho chiuso gli occhi, il risultato è stato evidente, flop su tutte le analisi dei cross che avevo inserito. Se ci aggiungo la view sbagliata di emerging markets sugar e altro il morale è sottoterra, e siccome non mi piace sbagliare in generale, devo passare questo brutto momento. Dopo un errore simile non so fino a che punto possa valere la mia opinione a riguardo e non solo.....vabbè vedo più tardi se riesco a buttare giù qualche cosa
Anche i migliori sbagliate e tu sei tra questi, quindi la tua opinione conta come e più di prima.
Non solo per le analisi sempre interessanti, ma perché l'umiltà con la quale ti poni, nonostante l'indubbia bravura, ti fa onore e ti distingue da tanti altri.
Quindi grazie per quello che fai, riprendi(ti) presto con il tuo prezioso lavoro e in bocca al lupo per questo intervento che dovrai affrontare a breve.
GB

Users who are viewing this thread

Back
Alto