FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ho già scritto troppo due giorni fa...

mi taccio...sono discretamente incazzato per le inculate che molti si sono presi martedì e molti prenderanno da qui in avanti...

è il pugile che con un guanto tiene su il volto dell'avversario e con l'altro è pronto a sferrare il colpo del KO...
Io non lo ricordo ma non perché non ci sia stato eh.... Spike su cosa,?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi dentro il laterale ha aperto in gap due volte e su entrambe durante la giornata ha proseguito down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fonte oscillazioni ieri il daily ha mostrato segnali di inversione, ha bisogno di un paio di gg per definirsi, oggi c è un segnale sell sull'ultima barra appena chiusasi, per cui un po ambigua la cosa, andrebbe in linea con altri segnali sell di altri sistemi, ma in questo bisogna attendere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fonte oscillazioni ieri il daily ha mostrato segnali di inversione, ha bisogno di un paio di gg per definirsi, oggi c è un segnale sell sull'ultima barra appena chiusasi, per cui un po ambigua la cosa, andrebbe in linea con altri segnali sell di altri sistemi, ma in questo bisogna attendere Vedi l'allegato 693824
sis triller, h1 anche lui short ma le posizioni aperte dopo un gap a me personalmente sono quelle che mi creano incertezza si pensa sempre che possa andare a chiuderlo per cui si passa subito in modalità perdita, insomma psicologicamente ti mette alla prova
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore a contatto con la media daily dove potrebbe ricevere un supporto, è estremamente necessaria la sua rottura e chiusura sotto per poter continuare a pensare al ribasso sotto 3900
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto