FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
probabilmente hai ragione tu!!! Fuzzi 5 daily dal top. IPOTESIi di formazione del pattern 123 high, il solito gattino già morto, entro i prossimi gg dovrà girare down Vedi l'allegato 692606
fuzzi alla fine l'idea era ottima con 8 daily solo che hanno fatto la porcata sul dato per cui pattern invalidato, si riparte dal top del 13 e non dimentichiamo la possibilità di vedere di nuovo il pattern 123 High in scena
1.png
 

Titan

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

per onestà ho chiuso (per fortuna ... o altro) a 960 di fib anche se il target era 930.

Fortuna perché complice i dividendi l'indice non ha chiuso la giornata sopra il max fatto pre-svolta (quindi anche se in sofferenza ho tenuto la posizione)

Ho chiuso perché l'indice, complice la compressione di volatilità, ha toccato le 3 deviazioni standard.

E' anche vero che il target finale del movimento di ritracciamento dovrebbe essere, ad oggi, sui 23.500 circa.

Cerco altri punti di ingresso (migliori) per lo short anche se sul settimanale sembra che volga al bello (anche se la prox week non dovrebbe essere positiva)... mah...

ciao

M


Vedi l'allegato 692957


Ciao a tutti,

dunque ad occhio e croce (a meno di pirolette) sul settimanale target 23.500 in estensione 23.000 e poi 22.600 circa

Per settimanale non intendo questa settimana ma almeno la prossima anche se oggi l'escursione max-min non è male :)

Ciao

M
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 il ribasso odierno manda subito in pensione la vecchia rialzista in scena ora solo la statica ribassista che si invaliderà sopra il top recente, insieme allo squalo si prenderanno l'incarico della fase down, prima zona supportiva la media settimanale bianca che in questa passa a 23708.36 e la gialla oggi passante a 23554
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao a tutti,

dunque ad occhio e croce (a meno di pirolette) sul settimanale target 23.500 in estensione 23.000 e poi 22.600 circa

Per settimanale non intendo questa settimana ma almeno la prossima anche se oggi l'escursione max-min non è male :)

Ciao

M
per come la vedo io nessuna sa quanta forza down potrà esprimere per cui i tg si vedranno mano a mano, può anche fermarsi sul primo supporto a 23500 e ripartire per nuovi massimi, io lo vedrei come rimbalzo, vediamo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Chiuso in manuale a 3,864
bene :up: su spoore se la media mensile insieme al wedge fanno il loro lavoro il ribasso è solo all'inizio, potremmo vedere la rottura dei 3900 poi da verificare se la correzione è per andare a trovare un supporto che gli permetta di ripartire up oppure niente correzione ma prosecuzione del trend ribassista e nuovi minimi sotto ottobre
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
per come la vedo io nessuna sa quanta forza down potrà esprimere per cui i tg si vedranno mano a mano, può anche fermarsi sul primo supporto a 23500 e ripartire per nuovi massimi, io lo vedrei come rimbalzo, vediamo

domani e lunedì saranno da ricordare...e qualche segnalino lo vedremo con le close di oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto