FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
Usa in ordine sparso a -1....noi in Europa praticamente fermi....non vi puzza di +3 domani?

wally fine settimana scorsa aveva recuperato il rosso e giustamente i mercati europei hanno aperto up lunedì.
ma in questa settimana loro son praticamente fermi e noi in europa siamo a +5%.
è tutto in mano alle macchinette degli istituzionali e noi possiamo solo cercare di raccogliere le briciole.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi ripropongo il pattern squalo bearish che si incaricherà di portare la presunta negatività, siamo dentro l'area prz di inversione se non rinnova i top il punto D è fatto (si ipotizza) e i tg vanno ricercati sui livelli fibo per cui minimale sul 38.2% a 23035 in linea con il test della zona resistenziale che ha decretato l'inversione. Se farà nuovi top poi si aggiorneranno i fibo tg. Al momento attendiamo il segnale di entrataVedi l'allegato 690940
aggiornamento squalo bearish presente sul fuzzi....aree prz con possibili estensioni fino a sotto 26700
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indi pullback ieri azzerato su base daily, potrebbe indicarci che il prezzo è in zona top, + è fuori dalla banda tma per cui vediamo se spunta un segnale sell da perseguire
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis mirage su h1 l'oscillazione ciclica dice di preferire il sell in rottura e chiusura h1 sotto la prima zona supportiva 24758
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Purtroppo anche il 30 dicembre a 23700 i Sistemi preferivano la discesa del MIB invece è successo l esatto contrario.
Quindi mi domando, avendo ormai appurato che da quel giorno il MIB ha effettuato una netta inversione di 1200 punti all' insu, come si fa a cambiare così totalmente opinione dal giorno alla notte se ci si fida di questi Sistemi?
La.mia è una semplice osservazione, senza polemica
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Purtroppo anche il 30 dicembre a 23700 i Sistemi preferivano la discesa del MIB invece è successo l esatto contrario.
Quindi mi domando, avendo ormai appurato che da quel giorno il MIB ha effettuato una netta inversione di 1200 punti all' insu, come si fa a cambiare così totalmente opinione dal giorno alla notte se ci si fida di questi Sistemi?
La.mia è una semplice osservazione, senza polemica
non mi pare che sia cosi, dammi qualche riferimento dove ho scritto che i sistemi dal 30 dicembre preferivano il sell. Forse forse è stato scritto per uno dei nuovi sistemi trovati e dove ho scritto che erano ancora in fase di sperimentazioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto