FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Liuk74

Forumer attivo
Che ti devo dire?
Io ho percepito dai commenti ai Sistemi che il 30 dicembre ci fosse stato un chiaro segnale ribassista
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Che ti devo dire?
Io ho percepito dai commenti ai Sistemi che il 30 dicembre ci fosse stato un chiaro segnale ribassista
se hai percepito ciò è probabile che anche per altri sia stato così per cui c è qualcosa che non va nel mio modo di espormi, se faccio confusione vorrei la conferma anche da altri, in modo da migliorare almeno spero!!! ;) :ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vulcano per quanto riguarda i toreri avevo scritto che stavo prendendo in considerazione quel periodo temporale in funzione dei movimenti delle oscillazioni, poco sopra entra di nuovo in zona resistenziale........forte direi !!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
probabilmente mi sto sbagliando, ma io non mi preoccuperei di quello che sta facendo intesa oggi, dovrebbe essere tutta fuffa Vedi l'allegato 694114
intesa e adesso la voglio sparare grossa, probabile apertura in gap (abbastanza deciso) nei prossimi gg lo vedrei in area 1.91 sulla mediana forchetta. Stavolta me lo sento mi becco un sacco di :prr::prr::prr::prr::prr:Vedi l'allegato 694116
ecco qui mi sento proprio di auto mandarmi delle grandi :prr::prr::prr:
1.png
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
scusa ma non ho aperta la piatta con ibex, piuttosto uno sguardo veloce su sugar daily che dici glielo diamo ?? Scusate ma sono giorni inkasinatissimi neanche domani riuscirò ad essere presente almeno ora pranzo per cui ci becchiamo in serata ma la stanchezza è tanta :(
più che volentieri parliamo di sugar, è sempre un piacere confrontarsi con te, io sono ancora giovane, studio economia a Pavia ho poca esperienza sono qui per imparare da voi.
Per quanto mi riguarda la situazione rimane la stessa di cui stavamo parlando settimana scorsa quindi una fase di laterale che dura da più di un anno ormai, se guardiamo lo scorso top lo fece nel 2016, con il top appena fatto quindi oltre a chiudere un ciclo annuale chiude anche un ciclo a 7 anni inverso che Gann chiamava campagna quindi per questo io mi aspetto forti ribassi. il target rimane lo 0.5 di tutto il rialzo come stiamo vedendo fare alla maggior parte delle materie prime. Ho imparato in un corso di Jeankins che quando si presenta una zona di laterale/distribuzione come questa molto spesso dopo un falso break out up si presenta un forte movimento ribassista.
Ora sul grafico daily siamo su zona supporttiva quindi mi aspetterei un ritracciamento per entrare short
 
Ultima modifica:

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ci sono delle outside bar settimanali sugli indici americani che urlano vendetta. In Europa le abbiamo già recuperate ed oggi ci apriamo sopra. Per l'Italia ci sarebbe circa 1400 punti che ballano. 26300 o 22100 di derivato. Vediamo le aperture intanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto