FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabondo Silente

Forumer storico
grazie, non ho capito la figura tecnica che alludi o non la vedo se magari riesci a postare un grafico si capisce meglio. Intanto segnalo un possibile H&S ribassista se però si inverte a breve e non rompe i massimi precedenti. La struttura sul SP500 è al momento chiaramente rialzista (massimi e minimi crescenti)
fino a che non va sopra i max di agosto la struttura principale rimane ribassista, questo è catalogato come rimbalzo giusto?
 

foo fighter

Forumer storico
per i ciclici, su sp il T+5 inverso è già terminato e ripartito?
non so dire se è ripartito e quindi terminato il vecchio, Non p chiaro almeno a me. Posso dirti che ho una chiara divergenza negativa che potrebbe suggerire la ripartenza. Tra parentesi u SP500 ho segnale ufficiale di ripartenza T+3 nuovo. e Segnale H&S riba in formazione con target 3400-3500 punti di indice


1680279123757.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
non so dire se è ripartito e quindi terminato il vecchio, Non p chiaro almeno a me. Posso dirti che ho una chiara divergenza negativa che potrebbe suggerire la ripartenza. Tra parentesi u SP500 ho segnale ufficiale di ripartenza T+3 nuovo. e Segnale H&S riba in formazione con target 3400-3500 punti di indice


Vedi l'allegato 706878
Che strani i nostri Occhi.... vediamo cose diametralmente opposte. Questo è uno spunto che fa riflettere. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto