FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tf62

Forumer storico
...e dice anche target finale a 18.630...target temporale l'ultima sett. di aprile/la prima di maggio

Ciao giusto per capire è un frattale basato su modello AI-Machine Learning-o modello supervisionato operatore
I prezzi del Frattale fanno a pugni con la ciclica perchè con quei prezzi a Maggio sarebbe vincolato negativo il Biennale ed in chiusura nel 2024-5 altro che 18600........
Grazie per la risposta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
L'ho fatto adesso in velocità giusto per rendere l'idea del mio pensiero
spoore Charles il pattern da te proposto io lo vedo più consono così, cambia nulla alla fine!!! I minimi di marzo per la view rialzista saranno identificati come pull sulla tendenza rotta up, e come già scritto da me è il riconoscimento della rialzista presente, la media mensile nera passante in area 4150 funge sempre da resistenza vediamo che effetti sortisce appena arriveranno in quell'area, in rottura i rialzisti punteranno al 61.8% di fibo 4300, dall'altro lato la mancata rottura risulterebbe un segnale di debolezza
1.png
 
Ultima modifica:

CharlesLeclerc/

Forumer storico
spoore Charles il pattern da te proposto io lo vedo più consono così, cambia nulla alla fine!!! I minimi di marzo per la view rialzista saranno identificati come pull sulla tendenza rotta up, e come già scritto da me è il riconoscimento della rialzista presente, la media mensile nera passante in area 4150 è sempre la è funge da resistenza vediamo che effetti sortisce appena arriveranno in quell'area, in rottura i rialzisti punteranno al 61.8% di fibo 4300, dall'altro lato la mancata rottura risulterebbe un segnale di debolezza Vedi l'allegato 707065
Buongiorno Iron. Più allargata in effetti. Il mio forse Era un ragionamento di breve perché il tuo dovrebbe fornire valori nettamente più alti. Comunque concordo con il ragionamento.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily riceve supporto sulla base della forchetta rialzista Vedi l'allegato 704942
spoore se la rialzista è la pista giusta il supporto tecnicamente gli dovrebbe dare benzina per il superamento della zona resistenziale media mensile nera, poco sotto a 4056 circa c è la media settimanale rossa. Da settembre al momento la struttura è rialzista con la costruzione di massimi e minimi crescenti per cui è obbligato a formare il prossimo high sopra febbraio, altrimenti si annulla la sequenza Vedi l'allegato 705693
spoore ottimo il supporto sulla base della rialzista come segnalato, ora è costretto a fare nuovi massimi sopra febbraio per mantenere la struttura a rialzo, se fallisce nell'impresa e area 4150 risulterà nuovamente resistenziale possiamo già ipotizzare che sia stato un pull sulla tendenza rialzista rotta down tra febbraio e marzo e di conseguenza l'unica strada percorribile sarà il ribasso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto