FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'intensità dell'indi pullback blu sull'ultima fase down è stata quasi nulla ed ora prossimo di nuovo all' azzeramento, come detto penso che siamo solo su rimbalzo per la prossima fase down
1.png
 

luca 1972

Forumer storico
unicredit al top , ora sopra 21 €, pil e disoccupazione usa, oggi alle 14.30 mi pare, questi non mollano mai un cm
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 indi pullback da oggi azzerato da questi livelli prezzo alla ricerca di una zona top, può anche salire di 1000 punti la statistica dice che su questo livello attuale ci ritorna 27895
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indi pullback anche su daily si sta azzerando, prezzo alla ricerca di un a zona top, quanto possa durare questa ricerca non ci è dato sapere, l'unica cosa che posso dire è quanto affermato poco fa può salire quanto vuole ma su questo livello di ritorna
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 aggiornamento su entrambi le piste percorribili, nei cerchi le loro attivazioni. Io rimango dell'idea che quello in atto è solo un rimbalzo dovuto alla divergenza. Prediligo la pista ribassista Vedi l'allegato 712800
fuzzi h1 il rialzo odierno fa sparire la pista ribassista, ottimo per chi ha creduto nel rialzo il 26 quando si è attivata l'ipotesi rialzista. Da segnalare un nuovo segnale rvrs sell ottimale in via di definizione che mi impone di pensare sempre in negativo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto