FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
fuzzi h1 il rialzo odierno fa sparire la pista ribassista, ottimo per chi ha creduto nel rialzo il 26 quando si è attivata l'ipotesi rialzista. Da segnalare un nuovo segnale rvrs sell ottimale in via di definizione che mi impone di pensare sempre in negativo Vedi l'allegato 712842

Bondì...

la fiera del ridicolo è ancora aperta...affrettatevi a prendere i biglietti della pesca di beneficenza, ricchi premi e cottillons.

5 fib short a 28.020.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi in passato ho già fatto riferimento al 2015 dove tripli e quadrupli max hanno svolto un ruolo da protagonista, e solo successivamente si è potuto classificare l'area come distributiva. Chi era presente sul forum ricorderà le cose che ho scritto allora e i tg dati in basso Vedi l'allegato 712395

fuzzi al momento vista l'incapacita di superare i massimi si sta prospettando lo stesso frattale (Blu) al contrario almeno per quanto riguarda le intensità dei movimenti Vedi l'allegato 712396
fuzzi daily a riguardo del frattale 2015 proposto manca la terza oscillazione ciclica in negativo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index sulla rialzista attivatasi a maggio oggi ha l'ultima chiamata per le possibilità up, l'appoggio sulla trigger line dovrà risultare supportiva è dargli benzina a rialzo, se non sente questa zona è previsto nuovo minimo in area 100 e sarebbe il terzo Vedi l'allegato 712453

dollar index ottimo il riconoscimento che come detto dovrebbe dargli uno spunto up abbastanza considerevoleVedi l'allegato 712535
bene il dollar index che continua con la sue evoluzione up
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto