FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis chaos aspetto lunedi per confermare il giro di boa dell'oscillazione daily, se lo farà poi il sistema rilascerà solo segnali long
1.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie.....purtroppo l'inizio della storia e' stata messa su un altro 3d ( che evito di nominare ):cool:.....
qui invece c'e' un bell'ambientino...mi piace...:d:...vedro' di continuare qui.....sperando che mi aspettino per lo sciort ( eh ma questi sonbastardi...son capaci di tirarla ancora in lunga con laterla long...ai voglia )......
con oggi direi che statcco da tutto.....poi penso solo al mare, al sole, a magna'...e :godo::d::ciao:
....tornato operativo da oggi.....
un saluto a tutti...adesso sistemo un po' di cose e vediam di riprendere in mano il tutto :ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi h4 oggi segnale long, possibile che sia la massima espressione ribassista del trend. Ovviamente io non posso saperlo per esempio sull'ultimo ribasso si sono avuti due segnali a maggio e giugno Vedi l'allegato 716275
terminiamo con il sis ichi per lui secondo segnale operativo long sulla possibile massima espressione ribassista da parte del prezzo. Questo sistema opera sul trend positivo del daily dal 4 novembre 2022
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chi segue con attenzione, può far riferimento al sistema che vuole, c è spazio per i rialzisti e per i ribassisti, ognuno può trovare i suoi riferimenti. tutti i sistemi proposti vengono aggiornati quando c è qualche segnale. Ichi daily sempre long da novembre operatività prevista solo a rialzo e finora ha centrato tutte le zone bottom di h4
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto