FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
MIB

partenza T+1 e ora anche del T+2 sul mib. Siamo in barra 19, se fa una correttiva ABC regolare dovremmo andare a 24800 circa e poi invertire.
Io do l'inizio dell ciclo il 18. Ho vsto che alcuni lo fanno partire l'8. In effetti almeno per il MIB, l'oscillatore ha fatto un doppio minimo, quindi con minimi in divergenza. Potrebbe anche essere una lingua di bayer. Ad ogni modo cambia pocom se p corretto a breve dovremmo invertire (un paio di giorni) e andare sul minimo della fase correttiva in corso.

1693241996115.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 con grande rammarico vedo che certe cose che scrivo passano inosservate, eppure credo che siano delle informazioni di notevole valore......riconoscimento della ribassista e ottimo impulso down, purtroppo complicano le cose perchè sulla piccola ipotesi rialzista effettua il minimo proprio sulla sua parte bassa per cui sul breve ambedue le strade hanno la loro validità, ultimi due swing odierni quindi li considero pdc, sotto la gialla 28111 dovrebbe proseguire down, sopra 28400 invece dovrebbe proseguire up. Una delle due forchette risulterà essere la pista giusta il grafico dice sempre la verità sta a noi scegliere la strada da perseguire Vedi l'allegato 716695
fuzzi m15 alla fine la strada giusta è stata quella rialzista, con attivazione venerdi in apertura e riconoscimento in chiusura di giornata, il prezzo sta tentando di raggiungere la mediana forchetta, nel frattempo è sopraggiunto oggi un segnale rvrs sell ottimale su divergenza plurima
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ne parlo più per mancanza di tempo, ma stasera voglio proporvi un frattale su stoxx 50 dove si vede benissimo il movimento ribassista rispetto agli altri. 5 swing a scendere nel recente passato e potremmo di nuovo essere sul punto 5 per una presunta riattivazione down. Per cui da monitorare area 4271 dove potremmo assistere ad un forte impulso down che dovrebbe andare a rompere i minimi di metà agosto Vedi l'allegato 716763
il frattale proposto a quanto pare non prende piede, peccato!!! Mi piaceva un sacco :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily in queste ultime due settimane ho evidenziato alcune cose che non mi lasciano tranquillo sulla possibile prosecuzione down. Oggi presento un doppio segnale long da parte dello stocastico su divergenza del composite index già evidenziato gg fa, la rottura della media daily in passato dopo il secondo segnale ha dato la ripartenza up, per cui rimaniamo sempre in allerta e lo teniamo quale piano B Vedi l'allegato 716765
fuzzi daily, che dire......... sul grafico bressert ci sono tutti i segnali per il long, oggi è arrivata la rottura della media daily, il quadro è completo, altro discorso se io credo in questo segnale, ma lasciamo perdere vi ho mostrato gli ultimi 4 precedenti per cui sta a voi crederci o meno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 media nera daily resistenziale e attivata nuova ipotesi rialzista Vedi l'allegato 716279
fuzzi h1 rialzista attivatasi in apertura il 21 agosto, per dritto o per rovescio ha subito la resistenza della media daily ma oggi è riuscito a chiuderci sopra, sulla gialla resistenziale in area 50% di fibo. Prossimi obiettivi recuperare un indiano long quasi sullo stesso livello della media settimanale e poco sopra la mediana canale a 28881 e 61.8% di fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 sforna un segnale long oggi, il precedente dato è andato bene. Ripeto siamo per il rimbalzo affinche poi il sistema sforni un segnale sell perchè la condizione 1 è ribassista ma se continueranno ad uscire segnali long si va a rialzo fino a che non spunta un primo segnale sell. Vedi l'allegato 716184

perfetto il trinity con segnale long in zona bottom, chiusure sopra le mediane bb sarebbe ulteriore conferma della possibile continuazione up, obiettivo raggiungere la bb superiore poi la su eventuali segnali sell ci gireremo a ribasso secondo le indicazioni del sistema Vedi l'allegato 716277

sul trinity h4 spero si concretizzi una fuoriuscita dalla bb bianca con successivo rientro down e magari a testare l'ultimo swing high che al momento rimane pdc sulle velleità rialziste Vedi l'allegato 716644
1.png
trinity h4 primo segnale long dato buono, secondo segnale long dato direi ECCELLENTE!!! Ottima pure la segnalazione che una chiusura sopra le mediane bb sarebbe stato ulteriore indicazione long e per finire raggiunto l'obiettivo sulla bb superiore. Condizione 1 del sistema ribassista e oggi primo segnale sell che va perseguito anche in funzione del fatto che l'indi pullback sta segnalando che il prezzo si trova all'interno di una potenziale zona top da 28348 come affermato venerdi. Era quello che cercavo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto