FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Lo dicevo la settimana scorsa.... alcune sedute avevano dato messaggi abb strani per il prosieguo long..... ed eccoci qua.
Ora vediamo se è effettivamente inversione di trend sul breve - medio.
Ciao
 

fabiomaria

Forumer storico
Ho alleggerito la mia posizione long, con un piccolo gainn,
Mollato il microlotto preso a 28395 dato a 28450
Posso ricomprare sotto.
Mollo ancora a 28535 se ci va
Ridurre il rischio non è sbagliato
Perchè sono contro trend e possono scendere tanto
 

overnait

Il_Salumiere
venduto a 102,65 le mie PDD prese a 77. da giorni a questa parte ho coperto i miei long Nasdaq con short ftse mib che avranno esito tra circa 10 g.
 
Ultima modifica:

ilbiondo16

Forumer storico
Forse si sono accorti che hanno dei problemi.


photo_2023-09-06_17-40-26.jpg


NEGLI USA ESPLODE IL NUMERO DEI FALLIMENTI
Secondo Bloomberg (US Bankruptcy Tracker: Courts See Busiest August on Record), agosto è stato il mese più impegnativo per i tribunali fallimentari statunitensi. Attualmente negli Stati Uniti ci sono 238 miliardi di dollari di obbligazioni e prestiti societari scambiati in difficoltà. Nell'intero mese di agosto si sono verificati 23 grandi casi di fallimento.
Solo la scorsa settimana si sono verificati 6 grandi fallimenti per 3,1 miliardi di dollari.
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
Ciao Iron complimenti a te e a tutti gli utenti di questa chat per quello che postate,
So che non segui il cacao e probabilmente non è molto seguito ma dopo l’ottimo long segnalato ai tempi ora mi sembra veramente tirato su tf alti, un semplice rsi sul mensile ha praticamente toccato gli 80..
Sto valutando un accumulo di posizioni sell
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Dopo il T+1 e T+2 segnale di partenza anche del T+3, con crossing dell'oscillatore rosso. POtrebbe essere anche un falso segnale ma penso di no. T+1 può ancora scendere per qualche gg prima di rimbalzare, a mio avviso comunque essendo il primo mensile di un nuovo T+3 non promette bene per il rialzo avendo perso tutta la struttura impulsiva. Se scendiamo sotto 28050 avremmo addiruttura il settimanale al ribasso e quindi probabile ribasso anche sul T+2. Questa debolezza denuncia la poca probabilità che sia già chiuso e partito un nuovo T+5. Ritengo aumentate le probabilità che stiamo andando a chiudere l'annuale moltissimo. Target sempre fubi 38% se solo mensile, ma probabilmente fibo 50% se faremo un T+3 corto come chiusura e come da segnale


1694031519705.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto