FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron l spx e' ancora sotto il reversal daily ? come gli altri indici del resto
per il momento ti mostro altro broker non è quello mio usuale, è presente un rvrs sell dal 20 giugno ma non è ottimale
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

non ancora arrivato segnale partenza T+3. Su chiusura del T+1 attuale e ripartenza del nuovo dovrebbe arrivare. Struttura ancora più potenzialmente ribassista e conferma T+2 ribassita molto probabile se andiamo sotto i 15582, Di nuovo essendo il primo T+1 di un nuovo mensile che dovrebbe forse essere parte di un nuovo T+3, la debolezza sufferisce che non è ancora chiuso l'annuale e il ribasso maturerà in settembre e forse anche ottobre. Se fosse partito almeno un T+3 corto come da segnale del MIB dovremmo traguardare la chiusura verso la metà o fine ottobre. altrimenti se solo T+2 fine settembre, Da seguire l'evoluzione dell'onda, ovvero se impulso riba o ABC con C in corso

1694031928466.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron complimenti a te e a tutti gli utenti di questa chat per quello che postate,
So che non segui il cacao e probabilmente non è molto seguito ma dopo l’ottimo long segnalato ai tempi ora mi sembra veramente tirato su tf alti, un semplice rsi sul mensile ha praticamente toccato gli 80..
Sto valutando un accumulo di posizioni sell
ciao, purtroppo sono in emergenza con pc di fortuna, non sono ancora riuscito a risolvere i problemi. La notizia positiva però è che posso recuperare il materiale sul disco danneggiato.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul breve la tendenza è ribassista da oggi Vedi l'allegato 717218

sul breve sempre in atto la tendenza negativa il livello per il sell è sul grafico......manca un segnale operativo con freccia che ho aggiunto da poco ma non ho salvato il tpl per cui non ricordo nemmeno quale era. Sono con un portatile di fortuna Vedi l'allegato 717390
non ci sono novità sul breve in atto sempre la tendenza ribassista come annunciato il 1 sett.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indi pullback h4 azzerato dal livello 28348 per cui da questo livello il prezzo è impegnato alla ricerca di una zona top, può anche fare 1000 o 2000 punti a me frega poco io so solo che da questo livello in su i segnali sell vanno perseguiti e poi la statistica dice che ritornerà su questo livello odierno. L'altra informazione sul grafico è che l'indicatore sotto si è posizionato per il rialzo Vedi l'allegato 716697
indi pullback h4 tutta la zona dell'azzeramento dell'indicatore si prestava all'operatività sell con livello statistico da recuperare a 28348. Mi pare che sia andato esattamente come scritto,, sotto l'indicatore ieri è passato in zona sell
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto