FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis chaos confermo il giro di boa dell'oscillazione daily, non ci resta che attendere un rimbalzo e poi si prenderanno in considerazioni i segnali sell
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Il Fib non sta in piedi, mi aspettavo una ripartenza ciclica.
Sono tornati indietro.
E' dire che sarebbe dovuto salire.
Avendo chiuso un ciclo alle 13,45

Scusi Fabiomaria...

a me risulta che tra le 11 e le 13 si sia chiuso un ciclo inverso short (il massimo delle 11,30)...ora nuovo ciclo inverso, che dovrebbe vedere discesa/laterale almeno fino al biorario 15-17...

ma come detto spesso, non ne capisco una mazza di cicli
 

fabiomaria

Forumer storico
Scusi Fabiomaria...

a me risulta che tra le 11 e le 13 si sia chiuso un ciclo inverso short (il massimo delle 11,30)...ora nuovo ciclo inverso, che dovrebbe vedere discesa/laterale almeno fino al biorario 15-17...

ma come detto spesso, non ne capisco una mazza di cicli
Grazie, evidentemente ho sbagliato
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Prezzi oggi andati sotto il minimo del 25 agosto a 28039 per cui inversione del settimanale in corso e penso quindi anche del T+2. In effetti abiamo l'indicatore blu ormai al crossing. Nessun segnale di ripartenza del nuovo T+1, ma che non mi aspetto salirà sopra i max precedenti

1694105006732.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

qui non abbiamo ancora un vero segnale di inversione del T+2 ma ci siamo vicini. La struttura dell'onda essendo forse il primo mensile del trimestrale partito il 18 agotso, per simmetria con gli altri indici, ma in assenza di un segnale per il momento, indica molta debolezza che si dovrebbe appalesare dopo un rimbalzo a fine di questo T+1 che mi attendere domani o lunedì

1694105235954.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto