FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
bondì...

ipotesi su euro/$...

diamante, rombo...mai stato bravo in geometria...

per essere perfetto, il cambio deve iniziare ad accelerare up in questo orario e non dovrebbero esserci più minimi a breve...


tvc_cc77488c4a7bfbf384c76746e28f6130.png
zoom...sarebbe perfetto se iniziasse a risalire...probabile che si possa portare dietro gli indici...

tvc_22c7dfb185d0d0d5a89de5608fff2be0.png
 

ilbiondo16

Forumer storico
Qui sempre negativo.


Ma certo, la Germania, insieme alla Francia non è il malato d’Europa, ma semplicemente un morto che cammina.
 

OLDRADA

Forumer storico
zoom...sarebbe perfetto se iniziasse a risalire...probabile che si possa portare dietro gli indici...

tvc_22c7dfb185d0d0d5a89de5608fff2be0.png
non ha fatto nuovi minimi, ma non ha accelerato...

sul nostrano non si longa almeno fino alle 16,30, ma forse anche un po' di più...


alle 16.30-17 vediamo dove saremo...se avessimo fatto nuovi minimi, allora si scende fino a domani pomeriggio...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la giornata odierna ci consegna l'attivazione di una ipotesi ribassista che si invaliderà sopra il top di luglio, solo il tempo ci dirà se sarà la strada giusta. Per intanto sono soddisfatto che le tecniche che uso mi hanno permesso di individuare una potenziale zona top, vedremo nel proseguo se risulterà essere zona di inversione Vedi l'allegato 715369

fuzzi daily rotta la media settimanale che si porta in negativo rossa, a meno di sorprese non credo che la recuperi oggi, negli altri tre precedenti inversivi non è mai andato ad interessare la media mensile bianca, chissà che non lo faccia su questa fase down avviata, media che ad agosto transita poco sopra il 38.2% di fibo e che a settembre salirà credo in area 26500/600 Vedi l'allegato 716098
fuzzi daily aggiornamento sulla ipotesi inversiva........attivazione, rimbalzo che ha interessato la resistenza della media settimanale rossa ed ora direi che se tutto gira come deve e questa pista ribassista è veritiera dovremmo vedere il prezzo tornare sulla media mensile bianca che a settembre transita a 26668
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale per come la vedo io, la nuova eventuale perdita dei 28000 non è un bel segnale per i rialzisti, risulterebbe essere il secondo rientro down dopo la rottura di una zona resistenziale e sotto i minimi di agosto il prezzo continuerebbe a disegnare massimi e mini decrescenti del classico trend ribassista. L'oscillazione ciclica sempre negativa e sempre con accumulo sell in atto
1.png
 

fabiomaria

Forumer storico
Il Fib non sta in piedi, mi aspettavo una ripartenza ciclica.
Sono tornati indietro.
E' dire che sarebbe dovuto salire.
Avendo chiuso un ciclo alle 13,45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto