FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Beh...se ipotizzi tutte le variabili allora indovini a prescindere.
Nota che non voleva essere una critica ...i mercati stanno diventando particolarmente insondabili.
Personalmente ho ipotizzato che la salita da metà Agosto non fosse che un rimbalzo i cui volumi e repentinità dei movimenti terminali denotano il nervosismo dei "4 cavalieri" che li gestiscono.
Forse inscenano una pausa ma la correzione non è finita. Se poi diventa inversione è presto anche solo ipotizzarla.
Unicredit da a pensare.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Personalmente ho ipotizzato che la salita da metà Agosto non fosse che un rimbalzo i cui volumi e repentinità dei movimenti terminali denotano il nervosismo dei "4 cavalieri" che li gestiscono.
...giusto , ma nessuna sorpresa: dovevan vendere un po' di call strike da 28k a 29k....per poi in pratica "bruciarle" le settimane dopo:d:....

.se a scadenza siam intorno ai 28k ( come detto tempo fa ) fan tombola e portan a casa tanti soldini...:clap:

IHMo:cool:
:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul breve ancora nessuna novità sempre in atto la tendenza ribassista Vedi l'allegato 717831
sul breve girati up nel pomeriggio di venerdi ma io non ho potuto seguire. Ora da stabilire se è solo un rimbalzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul breve il minimo odierno si sta classificando quale pdc, e si è formato anche un boxe di breakout, per cui direi che in rottura ci si potrebbe aspettare la riattivazione down. mi pare scontato che dall'altro lato ci sarà ulteriore spinta up in rottura del top
1.png
 

ilbiondo16

Forumer storico
E questo rialzo dei bancari mi puzza tanto, visto le news economiche che girano... boh

Strano secondo i nostri media stava andando tutto a gonfie vele.


Ecco il grafico dal punto di vista mensile:

italy-industrial-production-mom-3.png


Ed ecco invece la visione su orizzonte annuale.

italy-industrial-production.png


L’indice manifatturiero non comprende le costruzioni, ma queste ora sono anch’esse passate in negativo da febbraio, anche se manca ancora il dato per il mese di luglio l’andamento è chiaro


italy-construction-output.png


Ora dato che non cresce la manifattura, non cresce la spesa pubblica, non crescono i consumi, cosa potrà spingere la crescita italiana? Se non c’è crescita del PIl il rapporto debito/PIl diventerà intollerabile, qualsiasi sia la politica di austerità che il MEF abbia in mente. Austerità che non farà altro che peggiorare ulteriormente la situazione.

Senza una soluzione innovativa il governo rischia di infilarsi in un vicolo cieco a pochi mesi dalle elezioni europee. Eppure i crediti fiscali sono cedibili, perfino negli USA. Qual’è il probllema che si pongono in Italia?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto