FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
prima han fatto la porcata degli extraprofitti, poi l'hanno mezza tolta.
Ieri sera leggevo che con i maggiori introiti previsti sulle multinazionali la rivedranno ulteriormente...
alla fine sarà il governo a dare soldi alle banche come successo già in passato per coprire le perdite sicure di qualche banca gestita male e lasciar correre i profitti sulla parte sana....


poi mi piacerebbe sapere tutti quei bond che le banche europee han passato da trading a scadenza come son messi a livello di pontenziali loss...
in america stanno su due guanciali.😅😅

i pagliacci hanno esportato anche questa porcata
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis hashi h1 mi pare di rivedere un film già visto Vedi l'allegato 718140
tornando alle analogie anche il sis breakout si è posizionato long ma c è da fidarsi???? A voi la scelta
1.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Questo maledetto MIB nn molla, siamo quasi in recessione e fa come nulla fosse
...il ribasso che abbiam visto finora dai massimi di inizio agosto ....e' solo un ribasso" tecnico"
prima son scesi...poi son saliti e han servito le call.....poi serviva un movimento a scendere che le "bruciasse" tutte da base 28500 a salire ( se io ti vendo opzioni call ho poi necessita' che tu non le possa esercitare o ci rimetta:d::cool:)....e le scadenze di settembre son dietro l'angolo:d:---quindi questi son i magheggi degli ultimi gg:d:

a quel che visto fino un par degg fa a 28k c'era un bel punto di pareggio ( insomma dove facevan tombola e spazzolavan tutto il possibile ) ...ma se vuoi i livelli precisi, a cui tiran ascadenze...bisogna che chiedi a gente mooooolto piu' brava di me :d:, su ste robe,
tipo Shybra, Umbolox, etc etc etc

poi , dopo le scadenze si vedra' se hanno veramente voglia di mollare o no

P.s situazione che a me ricorda moltissimo , come gg, come tempi e tutto quella del 2021......la sensazione e' che alla fine si scendera' ( e pure di tanto )......ma ce la faranno sudare parecchio ( la,' mollarono solo a fine anno )
IHMo
:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, se hai tempo butti un occhio al Wti?
vorrei le tue impressioni….
Grazie
ciao
sul crudo dovrei solo stare zitto, ad agosto ho scritto delle cose che non sono andate per il verso giusto, è il risultato del non seguire con costanza uno strumento. Si era parlato di una zona resistenziale in area 83.40 che è stata rotta con forza per cui dovrebbe avere la spinta necessaria per riportarsi tra 91 e 93, leggo in molti lo danno a 100, ma non mi pronuncio intanto attendiamo area 92 e poi vediamo come si comporta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul breve il minimo odierno si sta classificando quale pdc, e si è formato anche un boxe di breakout, per cui direi che in rottura ci si potrebbe aspettare la riattivazione down. mi pare scontato che dall'altro lato ci sarà ulteriore spinta up in rottura del top Vedi l'allegato 718088
sul breve rottura up del breakout ma io tutta questa spinta up non la vedo, per cui per me la cosa migliore da fare è attendere il breakout down del pdc sul minimo odierno quale possibilità di riattivazione down
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto