FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
1695641306878.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se ci metti pure il 1951 ha aspetto simile, sono 36 e 72 anni fa, numeri di Gann, graficamente sarebbe per lunedì se scende oltre il 2%, ma come tempo in tutte e tre i casi vedo intorno al 8/10 ottobre come date per lo scivolo ... 😄Servirebbe un ganniano astronomico!! Non hai un EA astronomico ? 😄
grazie per l'integrazione, ho letto anche io a riguardo dell'8 ottobre. ;) Per l parte astro abbiamo TF il numero 1 :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sis dany su h4 si flattizza oggi sull'operatività long, per chi arriva da poco ricordo che le barre verdi indica il trend di fondo sul settimanale secondo il sistema e si dovrebbe operare solo a rialzo sulle frecce blu
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis chaos rilascia il terzo segnale di accumulo sell, obiettivo minimale mandare in gain gli ultimi due segnali e chiudere in pari il primo, per cui al momento obiettivo 28300 e poi si vedrà Vedi l'allegato 719147
sis chaos bene il primo segnale sta avendo modo di potersi chiudere con leggero guadagno, gli altri due segnali in gain, a questo punto vista la difficoltà del primo segnale io generalmente la chiudevo e lasciavo gli altri. Ma c è l'oscillazione daily che oggi vuole girarsi di nuovo down per cui con un certo grado di rischio direi di continuare a tenere le posizioni sell. Mia opinione poi voi fate come vi pare!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa h4 tutti ottimi gli ultimi segnali rilasciati dal sistema e che vi ho fornito, oggi si va prospettando un segnale long su questa barra h4 da confermare alle 17:00 ma ve lo dirò quando torno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
qualcuno potrebbe andare in confusione mostrando sistemi che sono discordanti nei segnali, ma vi ho dimostrato e vi dimostrerò che i segnali sono ottimali per cui hanno una buona percentuale di riuscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto