FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 indi pullback azzerato oggi da 29224, prezzo impegnato a ricercare una zona top.............sempre lo stesso discorso, può salire anche di 1000 2000 punti a me personalmente non frega nulla, l'informazione importante che ho è che su questo livello statisticamente parlando ci ritorna, per cui da adesso è lecito assumere posizioni sell quando i sistemi lo diranno. Sul trinity la condizione 1 rimane ribassista per cui al prossimo segnale si entra sell Vedi l'allegato 719077

trinity h4 eccellente l'informazione che ci ha dato l'indicatore pullback, che il prezzo era entrato in zona top. Ora il trinity su questa barra ci consegna un segnale sell, da confermare in chiusura ma credo che non ci siano problemi Vedi l'allegato 719134
ultime due zone top individuate dall'indicatore eccellenti, per operatività sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron ciao........puo' salire ancora il silver???????
allora penso che a 24 possa arrivarci, ma se guardo il daily bisogna stare attenti perchè si trova ancora una volta a contatto con la parte altadella ribassista per cui qualche timore c è. Molto legato anche al dollaro forte in questo momento, che credo stia cercando una zona top per poter invertire, per cui sii cauto. Appena posso sarà più esaustivo con dei grafici
1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
allora penso che a 24 possa arrivarci, ma se guardo il daily bisogna stare attenti perchè si trova ancora una volta a contatto con la parte altadella ribassista per cui qualche timore c è. Molto legato anche al dollaro forte in questo momento, che credo stia cercando una zona top per poter invertire, per cui sii cauto. Appena posso sarà più esaustivo con dei graficiVedi l'allegato 719497

grazie 1000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora penso che a 24 possa arrivarci, ma se guardo il daily bisogna stare attenti perchè si trova ancora una volta a contatto con la parte altadella ribassista per cui qualche timore c è. Molto legato anche al dollaro forte in questo momento, che credo stia cercando una zona top per poter invertire, per cui sii cauto. Appena posso sarà più esaustivo con dei graficiVedi l'allegato 719497
mi riferivo al dollaro ovviamente
 

Giorgietto

Forumer attivo
allora penso che a 24 possa arrivarci, ma se guardo il daily bisogna stare attenti perchè si trova ancora una volta a contatto con la parte altadella ribassista per cui qualche timore c è. Molto legato anche al dollaro forte in questo momento, che credo stia cercando una zona top per poter invertire, per cui sii cauto. Appena posso sarà più esaustivo con dei graficiVedi l'allegato 719497
i reversal e indiani week e daily sono sempre per il long ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto