FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily dal top di agosto almeno per me l'esposizione predominante rimane per il ribasso Vedi l'allegato 719686
a seguire ciò su h4 questo è quanto successo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis chaos bene il primo segnale sta avendo modo di potersi chiudere con leggero guadagno, gli altri due segnali in gain, a questo punto vista la difficoltà del primo segnale io generalmente la chiudevo e lasciavo gli altri. Ma c è l'oscillazione daily che oggi vuole girarsi di nuovo down per cui con un certo grado di rischio direi di continuare a tenere le posizioni sell. Mia opinione poi voi fate come vi pare!!! Vedi l'allegato 719490
tracciamo un bilancio.......tre posizioni operative che non erano il massimo visto il trend positivo ma con l'oscillazione negativa che le indicava di prenderle. Bene sul minimo odierno hanno sviluppato un potenziale massimale punti di 1660 in 8 giorni. Lo so qualcuno di voi la chiamerà fortuna, :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e io mi sbatto dalle risate!!!!
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

segnale mensile al ribasso quindi si chiude e ancora più importante secondo T+1 ribassista, oggi chiusura sotto apertura 7 settembre. A maggior sicurezza sarebbe meglio che si chiudesse anche sotto le shadow del minimo dell'8. Ma lìimpostazione è ribassista- Manca conferma dell'oscillatore giallo ma dovrebbe arrivare. MIB rimane comunque più tonico per ora...

1695760621454.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto