FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i soliti reversal con indiani
crudo settimanale, intanto bisogna ricordare che un anno fa avevo dato tg a 62.43, si è fermato a 63.68 sfiorato di un niente, ma io lo considero preso. l'area della mediana forchetta ad aprile ha fermato il ribasso, e quello in atto potrebbe essere solo un rimbalzo dentro la forchetta ribassista di lungo, gli obiettivi di questo presunto rimbalzo sono sempre i livelli fibo. Parlo di presunto perchè al momento nessuno sulla faccia della terra può sapere se parte a rialzo per nuovi massimi sopra 130 oppure torna a rompere il minimo a 63, possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma nessuno lo saprà mai. Il prossimo fibo a 96.54
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
crudo settimanale, intanto bisogna ricordare che un anno fa avevo dato tg a 62.43, si è fermato a 63.68 sfiorato di un niente, ma io lo considero preso. l'area della mediana forchetta ad aprile ha fermato il ribasso, e quello in atto potrebbe essere solo un rimbalzo dentro la forchetta ribassista di lungo, gli obiettivi di questo presunto rimbalzo sono sempre i livelli fibo. Parlo di presunto perchè al momento nessuno sulla faccia della terra può sapere se parte a rialzo per nuovi massimi sopra 130 oppure torna a rompere il minimo a 63, possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma nessuno lo saprà mai. Il prossimo fibo a 96.54 Vedi l'allegato 719740
ripresi gli indiani short man non vedo reversal long
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ripresi gli indiani short man non vedo reversal long
e vedi bene per quello penso che la pista ribassista sia ancora valida. Mi faccio una domanda da ignorante tra me e me a volte!!!! Ma se arriva un recessione come qualcuno dice ( ed ognuno può crederlo o meno) secondo me cosa potrebbe comportare al prezzo del crudo???? Prezzo ancora in salita o in discesa???? La logica direbbe discesa almeno è quello che mi dice la testa mia. Per cui credo sia legato anche a questo fattore......Ditemi la vostra
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo stavo notando questa particolarità sulle due oscillazioni maggiori, per cui potrebbe anche trovare un top per ulteriore affondo down Vedi l'allegato 715823
crudo l'idea di fondo mia rimane questa qui, ma se continua a sparare up come sta facendo, crolla tutta la mia idea. Su questa barra settimanale stoch con freccia celeste long, sarà unica è partirà di nuovo con un trend a rialzo oppure sta facendo il top del rimbalzo per nuovo minimo sotto 63???? Purtroppo non lo so ma dire idi continuare a monitorare l'area resistenziale tra 91 e 93
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto