FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis xomax h1 con doppio segnale long blu, su trend negativo però
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

non è chiaro cosa sia partito al momento ma dalla relativa deolezza per il momento escluderei cicli maggiori. Diciamo che dovrebbe essere un T-1, Con un movimento fotocopia del precedente potremmo arrivare al mio primo target, fibo 38%. Lieve divergenza su T-1 ma potrebbe essere un fake. Domani conferme

1696524212547.png


"veloce come il vento, ............. a lossare
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

situazione simile al MIB. non ci sono chiare divergenze rispetto ai prezzi e la divergenza up dell'oscillatore T+1 verde potrebbe essere un fake. COn un movimento, altro T-1 riba, si dovrebbe arrivare al fibo 38% anche qui,


1696524678277.png
 

crigiuli

Forumer attivo
triplo minimo sul silver...............IRON............la prossima volta..........si va giu pesante.............oppure da qua si salicchia..............ciao e grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
MIB

non è chiaro cosa sia partito al momento ma dalla relativa deolezza per il momento escluderei cicli maggiori. Diciamo che dovrebbe essere un T-1, Con un movimento fotocopia del precedente potremmo arrivare al mio primo target, fibo 38%. Lieve divergenza su T-1 ma potrebbe essere un fake. Domani conferme

1696524212547.png


"veloce come il vento, ............. a lossare
non riesco a vedere l'immagine , di solito nei tuoi aggiornamenti era presente!!!! Problema mio??? O che altro??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto