FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis guru sul breve possibile cambio di tendenza
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
Secondo me l'unica giornata long sarà domani con partenza secondo t-2 (intanto chiude Tracy inverso) ma non dovrebbe andare oltre 27800
Dopo si tornerà a scendere bene
se fosse partito un T+1 mi aspetterei almeno un laterale più lungo che fino a domani. Non ha lungo ma almeno fino a martedì' o mercoledì. Comunque vedremo, basta che scende ai target che avevo in mente e sono contento
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
La.resistenza non è stata rotta, solo violata x poi riscendere a 27480 in chiusura, quindi leggendo questo Sistema deduco che si dovrebbe scendere
ciao, il riferimento base è l'oscillazione ciclica (stella ) positiva su questo tf per cui si dovrebbe ricercare il long, la zona resistenziale è evidente sui pallini rossi e il prezzo ha chiuso una barra h1 sopra di esso, per cui è stato rotto up, certo non è esaltante come rottura non c è tanta forza, ma questo è, si pensa ancora nella possibilità di ulteriore spinta up. Tutto ciò è riferito a questo tf e ripeto si va dietro ad un possibile guadagno di 500/600 punti, un rimbalzo insomma, almeno al momento questa è l'idea
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
ciao, secondo te sul gold il triplo max su base mensile non è preoccupante???? Indi pullback segnala zona top
La cosa è un po' lunga non ho grafici , ma intanto sta chiudendo un ciclo annuale , ed per ora è rialzista, anch'io pensavo che il Gold ha cicli di ca 8 anni mi sembra che dovrebbe scadere nel 2024 doveva scendere ma non ha fatto nulla. Come anche il minimo del silver del 2020 faceva prevedere, dall'' altra parte C'è Scott Carney che anche se questo pattern del Gold è ribassista anche per il futuro lui lo vede + in alto , come un altro americano che lavora su cicli di 60 anni dice che è prossimo a minimo pluriennale, ovvero parte una bull run fino al 2027, insomma tutto chiaro no ? 😉
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily pronto per il pull fino ad area 28000 che ritengo essere ex area supportiva ora divenuta potenzialmente resistenziale, per il prossimo affondo down Vedi l'allegato 720477
fuzzi daily come detto si va dietro al pull, ma un occhio al fibo sul precedente movimento va dato. Dove ha effettuato uno spike tra il 50 e 61.8% di fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
La cosa è un po' lunga non ho grafici , ma intanto sta chiudendo un ciclo annuale , ed per ora è rialzista, anch'io pensavo che il Gold ha cicli di ca 8 anni mi sembra che dovrebbe scadere nel 2024 doveva scendere ma non ha fatto nulla. Come anche il minimo del silver del 2020 faceva prevedere, dall'' altra parte C'è Scott Carney che anche se questo pattern del Gold è ribassista anche per il futuro lui lo vede + in alto , come un altro americano che lavora su cicli di 60 anni dice che è prossimo a minimo pluriennale, ovvero parte una bull run fino al 2027, insomma tutto chiaro no ? 😉
si tutto chiaro!!! Almeno per loro :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto