FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi spinta ribassista da 1 a 2 identica in intensità ma più corta a livello temporale, ora dobbiamo scoprire se la spinta da 2 a 3 avrà la stessa intensità o meno e la durata di ciò se più lunga o corta
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
segnalo ancora una volta la importante assonanza del patterns frattale di Gennaio 2022. COme tempo rispetto al frattale citato saremmo intorno al 27 gennaio. Allora segui un rialzo di 2000 punti. Un simile rialzo oggi porterebbe i prezzi a ridosso della parte superiore del canale ribassista a 28900 punti... poi guardate come è andata. Ovviamente non vuol dire che ricapiti, ma secondo me sono pronte inkiulate per orsi e tori
 

PLANT

Forumer attivo
segnalo ancora una volta la importante assonanza del patterns frattale di Gennaio 2022. COme tempo rispetto al frattale citato saremmo intorno al 27 gennaio. Allora segui un rialzo di 2000 punti. Un simile rialzo oggi porterebbe i prezzi a ridosso della parte superiore del canale ribassista a 28900 punti... poi guardate come è andata. Ovviamente non vuol dire che ricapiti, ma secondo me sono pronte inkiulate per orsi e tori
Parlando per ipotesi , dopo due gambe ribassiste di ca 2000 pt mi aspetto una reazione tutta prossima settimana per pareggiare la gamba rialzista 18 /1 sett con obiettivo almeno 61 fibo e forse anche 78 , fine prossima settimana di setup secondo me escono fuori le carte mercoledì mi sembra dati inflazione altra samba ... 😄
 

PLANT

Forumer attivo
E aggiungendo dubbi superando 29300 come dice @whitesoldier potrebbero chiudere un T+3 inverso e poi ripiombare giù, sui cicli sono scarso quindi mi fermo.
 
Ultima modifica:

white_soldier

Forumer attivo
E aggiungendo dubbi superando 29300 come dice @whitesoldier potrebbero chiudere un T+3 inverso e poi ripiombare giù, sui cicli sono scarso quindi mi fermo.

Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday​

Ieri alle 19:39
Ti ringrazio , ma vediamo e attendiamo il fine mese( compresa l estensione dell ultima settimana di ottobre a cavallo primi giorni di novembre )

Confermo i 30000 come target , aggiungendo che la settimana ha chiuso sopra 27530 oltre aver fatto uno spike per prendere liquidità con una bella scorpacciata di stop loss in zona 27070 27150
Gli indicatori che ho realizzato e uso da anni ma che cerco sempre di aggiornare e migliorarne l accuratezza mi indicano un forte estensione del prezzo rispetto a un tempo abbastanza corto e quindi una forte pressione rialzista
Tempo al tempo e al mercato che sicuramente ha fretta in questo periodo

Non è proprio così, ripartenza T+5 target almeno 30000 , ma non di certo ripiombare giù , anzi target finale 31300 31500 primo trimestre 2024
Poi si vedrà come si evolve l andamento verso fine anno
 

luca 1972

Forumer storico
Con questa brutta vicenda in Israele spero tanto che biden e trump si siano giocati la nomina. Vediamo i future e oil che faranno.
 

Nibbio

Nuovo forumer
segnalo ancora una volta la importante assonanza del patterns frattale di Gennaio 2022. COme tempo rispetto al frattale citato saremmo intorno al 27 gennaio. Allora segui un rialzo di 2000 punti. Un simile rialzo oggi porterebbe i prezzi a ridosso della parte superiore del canale ribassista a 28900 punti... poi guardate come è andata. Ovviamente non vuol dire che ricapiti, ma secondo me sono pronte inkiulate per orsi e tori
Buongiorno foo fighter , mi sono iscritto al forum per fare i complimenti a tutti i partecipanti e per rispondere al tuo post che mi ha incuriosito. Venerdi 06/10/2023 é molto simile a venerdi 25/02/2022. Solo oggi sono andato a vedere cosa successe in quei giorni. Una coincidenza davvero inquietante. Aggiungo che nelle settimane precedenti si formò una figura molto sinile a quella attuale, un bel H&S ribassista di ampia portata. Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto