FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily supporto della media mensile + primo indiano long. Media che nel recente passato è risultata resistenziale prima di essere rotta ed ora dovrà svolgere la sua funzione supportiva prima di essere rotta :D
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
A chiusura settimanale ultimo post:

DAX

evidente divergenza sull'oscillatore del T+1. che fa pensare ad un possibile rimbalzo di un ciclo maggiore ovvero credo solo T+2. Si noti che lunedì l'oscillatore verde del t+1 potrebbe andare al crossing sancendo (per come definisco i segnali ciclici) la partenza di un nuovo T+1. A mio avviso ne avrà per un po di giorni ancora nonostante siamo in barra 15 perchè credo che chiuda sia il T+1 che il T+2 inverso, questo già in barra 26. se si assume come faccio io che sia partito sul max del 31 agosto. Non ci sono al momento divergenze dal T+2 in su quindi penso che debba ancora scendere (dopo il rimbalzo di qualche gg)

1696611743569.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sis forex h4 su questa barra sta rilasciando un segnale long, sempre lo stesso discorso i segnali sono validi solo Alla chiusura di barra del tf che mostro, per cui su questo servono ancora conferme, ma direi che non ci saranno problemi nel farlo
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su base daily da rilevare da un paio di gg la presenza di una divergenza sul composite index, in tutti gli ultimi precedenti si era in presenza di una zona bottom, da non sottovalutare Vedi l'allegato 720481
grafico bressert da sopra rottura della media daily e lunedi in apertura comparirà la freccia long dello stocastico, + incrocio di RSX su RMI + bressert veloce con semaforo verde che incrocia il settaggio lento, + e del composite avevo già detto della divergenza, mi pare che ci siano tutti i presupposti per ulteriore allungo up
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto