FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq interessante questa zona resistenziale su h4 Vedi l'allegato 721079
cosi è stato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq daily l'area raggiunta si fa interessante su h4 e su daily anche 15300 dove ritrova la parte alta della ribassista, se questa è la pista giusta vedremo di nuovo il prezzo girarsi down ed effettuare il secondo riconoscimento Vedi l'allegato 721093
nasdaq daily se non kazzeggia come il precedente vedremo una nuova fase down di rilievo che potrebbe avere le potenzialità per far tornare il prezzo sulla media mensile bianca
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Dax: analisi grafica

by RICCARDO FRACASSO on 14/10/2023 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI INDICI BORSE, DAX
Questa breve analisi per esaminare la situazione del DAX servendoci di un grafico di lungo termine, base trimestrale, scala logaritmica:

Si osservi il doppio massimo formatosi in area 16.000-16.500 punti, in corrispondenza della trendline di massimi crescenti di lunghissimo termine (retta rossa).
La convergenza tra doppio massimo e trendline rafforza l’importanza dell’area.
Nel caso in cui effettivamente le vendite dovessero intensificarsi, la lettura grafica proposta ci suggerisce come target la trendline di minimi in salita.
Si fa riferimento alla retta verde che attualmente si muove in area 11.000, valore via via crescente col passare del tempo.
Sulla strada, i minimi dell’anno scorso (11.800-11.900).
Riccardo Fracasso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi settimanale, poi vedo di trovare uno storico più ampio............ma non smetterò di ripetere che secondo me non vanno da nessuna parte in alto, anzi nuovi top in divergenza potrebbero risultare una ottima opportunità per il ribasso Vedi l'allegato 714151
crucchi settimanale chissà cosa ci aspetta da questo incrocio ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi sis xomax direi che senza attendere la chiusura possiamo confermare il segnale sell odierno. Già dichiarato l'obiettivo di rottura dei minimi di luglio e aggiungiamo quello di un arrivo sulla base del broadening top Vedi l'allegato 716566
crucchi a proposito del broadening.......ma mi rendo conto da tempo che l'enorme mole di informazioni rese passino inosservate, si legge senza fiducia solo per passatempo, e sinceramente ho iniziato a capire che il mio tempo è diventato prezioso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi si accende una ipotesi di rounding top pattern, vediamo se riesce a trovare supporto sulla media citata poco fa, ma in linea di massima penso ad una rottura con successivo reetest. Vedi l'allegato 719546

crucchi pull effettuato penso............Vedi l'allegato 721506
crucchi il pattern rounding top porta in dote 1000 punti tg, considerando la rottura sui 15450 il tg risulta essere sui 14450 (area) sul minimo di marzo 2023
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto