FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANY1969

Forumer storico
sei uno dei pochi che ammette di avere dei benefici in quello che propongo. :-? grazie
Hai ragione e di questo me ne scuso... troppo spesso si dà per scontato, ciò che invece andrebbe detto.
A me i Tuoi grafici e le Tue analisi sono di grande aiuto, come peraltro anche il lavoro di molti utenti di questo forum.

Quindi colgo l'occasione per ringraziare Te e tutti coloro che mettono a disposizione il loro sapere. :)
 

OLDRADA

Forumer storico
Andrebbe atteso che il nostrano andasse a ritoccare la media blu o rossa per incrementare lo short...vediamo se ci vannoo se continuano a scendere già da qui...ci sono le scadenze settimana prox., settimana di merda per me per tradare...
che dire...

tvc_953cb839074ed62e0ece92cbab4652a3.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
crucchi a proposito del broadening.......ma mi rendo conto da tempo che l'enorme mole di informazioni rese passino inosservate, si legge senza fiducia solo per passatempo, e sinceramente ho iniziato a capire che il mio tempo è diventato prezioso
Il tempo è la cosa più preziosa e non possiamo che accettare come sceglierai di usarlo.
E a prescindere dalle tue scelte ora mi preme ringraziarti.
In questo forum sei ormai il numero 1 indiscusso. Per competenza, stile, gentilezza, disponibilità, generosità, spirito di condivisione, spirito di gruppo, saggezza e gradimento. Sei uno dei rari membri del forum che ha capito a cosa serve un forum.
Ho scritto quello che doveva essere il mio ultimo post su IO poco più di un anno e mezzo fa. Oggi mi rimangio la promessa per ringraziarti pubblicamente. Questo è l'unico 3d che torno regolarmente a visitare per confrontare la mia view e ti ringrazio di cuore per l'utilissimo materiale che mi hai donato e per gli utilissimi aggiornamenti che posti con una dedizione che ha dell'incredibile.
Un grande abbraccio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto