FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

nasdaq ha probabilmente un pattern in formazione entro il nostro orario delle 12...fino a lì si dovrebbe salire in generale dappertutto...da lì diventa pericoloso farlo...
 
Ultima modifica:

VULCANO 88

Nuovo forumer
Ciao Iron, hai notato il retest della mediana su sugar weekly, indicatori in divergenza e all’incrocio a ribasso potrebbe arrivare una bella spinta down, c’è anche un hanging man che come dici tu deve ricevere gloria
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron, è sempre di più da mal di testa sto mercato, lasciami dire...

hai segnali long di breve un po' dappertutto...fatalmente, di breve, mi trovo d'accordo al 1000%...ma l'idea di entrare mi fa venire i brividi...

mi sa che sto a guardare sta settimana, a meno di segnali inequivocabili che al momento non ci sono, per il mio modo di vedere...
hai ragione sul breve è un kasotto non indifferente, secondo me ha ancora 7/8 barre daily per spuntare a rialzo dopo di che sell a oltranza. Mi piacerebbe 28100/200 ma ogni volta che sono ottimista a rialzo non si schiodano :wall:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, hai notato il retest della mediana su sugar weekly, indicatori in divergenza e all’incrocio a ribasso potrebbe arrivare una bella spinta down, c’è anche un hanging man che come dici tu deve ricevere gloria
come già detto ad aprile su sugar il primo top fatto sulla mediana forchetta è un punto di arrivo, probabilmente lo ha raggiunto anzi tempo, ora ha sviluppato la divergenza, è senza dubbio zona di accumulo sell come detto
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto