FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico daily con doppio segnale long Vedi l'allegato 720937
aggiornamento indicatore unico su daily
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

nasdaq ha probabilmente un pattern in formazione entro il nostro orario delle 12...fino a lì si dovrebbe salire in generale dappertutto...da lì diventa pericoloso farlo...
Ha prolungato di un'ora, fino alle 13...adesso si dovrebbe scendere abbastanza forte, grazie agli americani...vediamo...
 

OLDRADA

Forumer storico
l'euro ha fatto uno swing da paura in 7 ore...segna che si dovrebbe tornare almeno ai livelli di open entro domani, se non già oggi...
 

foo fighter

Forumer storico
io invece rimango short con quello che ho aperto oggi ed eventualmente incremento all'eventuale raggiungimento di 27.900...ma a questo punto ho anche parecchi dubbi che lo faccia...
stasera spiego il motivo della mia uscita. in effetti ci può benissimo stare che riparta al ribasso e chiuda il mensile, ma anche l'opposto, potrebbero fare uno short squeeze importante per la chiusura del T+3 inverso. Insomma buoni motivi per stare sia long che short. Quindi ho scelto di stare flat e decidere quando capisco cosa volgiono fare
 

OLDRADA

Forumer storico
stasera spiego il motivo della mia uscita. in effetti ci può benissimo stare che riparta al ribasso e chiuda il mensile, ma anche l'opposto, potrebbero fare uno short squeeze importante per la chiusura del T+3 inverso. Insomma buoni motivi per stare sia long che short. Quindi ho scelto di stare flat e decidere quando capisco cosa volgiono fare

guarda che sono stato tutte le ultime due ore ieri con l'idea di longare...ma in ogni caso dove ho shortato oggi avrei comunque reversato...

...ma avevo paura veramente che facessero oggi e domani in discesa piena...aspettiamo domani...
 

OLDRADA

Forumer storico
Comunque sto dentro perchè il pattern del nasdaq è stato rispettato ed è ancora in atto (fino a che non si passano i max. di ieri di future).

ed euro conferma...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto