FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
stasera spiego il motivo della mia uscita. in effetti ci può benissimo stare che riparta al ribasso e chiuda il mensile, ma anche l'opposto, potrebbero fare uno short squeeze importante per la chiusura del T+3 inverso. Insomma buoni motivi per stare sia long che short. Quindi ho scelto di stare flat e decidere quando capisco cosa volgiono fare

hai pvt.
 

OLDRADA

Forumer storico
non pensavo che poi perseverassi. Comunque se puoi attendere fine nov, il 3-6 nov a 38-38200 reverso e ti faccio compagnia (a meno che nn sia partito annuale, ma nn credo)

che perseverassi...ho fatto 200 pts. con quelli che ho preso ieri...chiusi in close...

oggi rientrato short...puoi leggere...


Se posso attendere fine novembre???
il 3-6 novembre a 38-38.200 reversi? a 38.200???
ma pensa che il 3-6 novembre per me ci sta un minimo...sono proprio fuori io!
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
MIB

come si vede dall'oscillatore verde, il segnale di ripartenza nuovo T+1 è arrivato oggi. Oggi o domani farà il top del'inverso. Teoricamente ci si potrebbe attendere la chiusura di onda 4 e poi giù a chiudere T+2 e T+1. Questo scenario è possibile se la FED deluderà. Ma c'è la possibilità invece che riparta il T+3 diretto. dato che siamo in barra 65 dell'inverso e deve presto cominciare a chiudere, in coerenza con la laterale ribassista fatta fino ad ora. Teoricamente è un segnale di forza per il long. Questo è il motivo per cui ho chiuso lo short, non voglio prendermi un ficcante contro-trend in faccia. Anche fosse vero che invertisse in una nuova long non è detto che sia un nuovo annuale. In tal caso non vedremmo nuovi massimi ma mi asperrerei un max in area 28700 e ripiegare su nuovi minimi. In tal caso addio rally natalizio. Ma ho la idea e speranza che possa partire qualcosa di pià che un nuovo T+3. Vedremo. Per ora flat e attendo eventi



1698771397576.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

anche qui, segnale partenza T+1 arrivato. Ma se non verrà negata la chiusura domani, mi aspetto nuovi minimi come per il MIB a chiusura dell'onda 5 e magari anche del presente ribasso per il T+3, Altrimenti se la FED farà contento il mercato potremmo anche riparitre up, negando la chiusura del T+1 inverso e ripartendo con un nuovo T+3, e iniziando il processo di chiusura del vecchio T+3 inverso, quindi al rialzo fino ad almeno terza di novembre, Se invece partisse qualcosa di più potremmo vedere nuovi max per Q1 anno prossimo. Scenari molto aperti e per cuyi flat in attesa di eventi, in ogni caso tra non molto dovrebbe invertire per chiudere il T+3 inverso con conseguente short squeeze

1698771960416.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto