FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
MIB

pull back in corso o prossimo venturo dopo questa perentoria sparata up che ci ha portato esattamente sulla trend rossa che unisce i massimi dei precedenti pull back. Segnalo che dopo il segnale del T+1 e del T+2, si è aggiunto anche quello del T+3. Nuovo T+3 partito il 26 ottobre dal minimo precedente. Da qui in poi dovremo comprendere se è partito qualche cosa in più o meno. E si comincerà dal ribasso seguente per chiudere il T+1 e dal fatto che si faranno nuovi max o meno su questo primo mensile o il prossimo.

Dal mio punto di vista ci sono delle questioni cicliche sull'inverso che non mi fanno stare sereno. La prima è che siamo già arrivati in tempi compatibili ala chiusura del primo T+2 inverso (barra 33), e che per il T+3 inverso siamo già in barra 69... Il ciclo inverso puà estendersi ancora ma non mi fa stare sereno dato che il margine in tempo non è molto. Oggi sono stato molto indeciso su entrare short di breve, attenderei he si chiarisca se deve chiudere onda 4 e poi 5, in altre parole un ulteriore T-1 inverso ribassista. L'alternativa che lasci andare e compri più basso long cosa che farà certamente a meno di sorprese che mutino il quadro e le aspettative, che per un po, qualche mese saliremo.

1699291196183.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

segnale del T+3 non è ancora arrivato e di sicuro non è il miglior posto per andare long. Piuttosto lo userò per lo short nei momenti di dove ha senso lo splitting delle strategie per coprire. Anche qui prime divergenze correttive sulla velo del T+2 e sull'oscillatore verde del T+1. Pull back imminente o appena iniziato. Forse manca un T-1 inverso riba a vedere la struttura dell'onda rialzista impulsiva

1699291718668.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto