FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Nonostante in molti sostengano che il settore bancario italico è tutto un bluff, numeri camuffati, banche sull'orlo del fallimento, questo settore imperterrito se ne scatafotte e sostiene il mercato. Questo è, piaccia o no
 

eusebio

Forumer storico
Nonostante in molti sostengano che il settore bancario italico è tutto un bluff, numeri camuffati, banche sull'orlo del fallimento, questo settore imperterrito se ne scatafotte e sostiene il mercato. Questo è, piaccia o no

e chissà per quanto continueranno....
ennesima volta che sotto i 2,40 non ho preso ISP e questa riparte sempre.
intanto i dati che escono continuanoa ad essere uno peggio dell'altro da alcuni anni a sta parte.
mi chiedo solo se basterà abbassare i tassi ( ma allora le banche dovrebbero già scendere da un po' ) per evitare la recessione o si dovrà pompare ancora un bel po' di denaro ( che al momento escludo altrimenti l'inflazione torna a salire passati questi mesi dove lo scorso anno avevamo bollette da capogiro ).

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tutti gli indici sono artiti da reversal daily , quelli week abbiamo novita ?
su hong kong daily non c è abbiamo solo una divergenza ed ora il contatto con la media settimanale che sul ribasso è stata resistenziale tranne che in una occasione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron... sapresti riprodurre i rettangoli con i tuoi strumenti ?? Grazie
eh!!! tanti anni fa ho trovato in rete qualcuno che inseriva sui grafici quello che hai mostrato tu e avevo pure un indicatore quasi simile, ma dopo un periodo di osservazione l'ho eliminato, mi spiace ma non riesco a ricrearlo come quello da te messo :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis reich, come detto possibilità di swing temporali invertiti, sui recenti minimi come detto c era un low da cui credere al rialzo, per la costruzione della seconda W, sarebbe l'ideale andare a fare un high sui fibo di rilievo Vedi l'allegato 723119
sis reich siamo agli sgoccioli sulla temporalità della W da oggi a 3 gg se vogliono essere svizzeri
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto