FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico bb trend h1 abbiamo una compressione. Mi pare evidente il perchè abbia dato un nome simile al sistema con questo speciale settaggio bb
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento daily su indicatore unico con segnale sell ieri, oggi sarà da confermare il segnale (giallo ) dell'istogramma e per finire trend wave con bollino rosso ieri. Pure qua mi ripeto la statistica dice che il prezzo andrà a recuperare tutti i segnali sell del rialzo che non hanno avuto gloria. Lo so, capisco, è difficile da dire e da pensare una simile cosa, ma gli indicatori si sono ritrovati in altre occasioni in queste difficoltà e alla fine hanno avuto ragione loro per cui la mia fiducia è enorme Vedi l'allegato 727223
grafico trend wave, da inizio rialzo ha intercettato i 3 punti di rilievo da cui è partita una fase down. Anche stavolta bollino rosso e staremo a vedere se avrà ragione o no!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis chaos, da ottobre 2022 questa è la terza volta che si verifica una doppia negatività dell'oscillazione daily, ricordo che questi segnali non sono operativi ma si scende su h1 per l'operatività e di conseguenza tutti i segnali su h1 riferiti a quei periodi non hanno tradito le aspettative ribassiste
1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Buondì, tentativo di chiusura del ciclo masculo ( prezzi che vanno da un minimo ad un altro minimo) bisettimanale, anche se penso che faranno fatica ad esprimere enormi negatività prima della fine dell’anno, occhio alla penna per gestire le posizioni in chiave tattica…
ciao
 

Bip 74

Forumer attivo
Buondì, tentativo di chiusura del ciclo masculo ( prezzi che vanno da un minimo ad un altro minimo) bisettimanale, anche se penso che faranno fatica ad esprimere enormi negatività prima della fine dell’anno, occhio alla penna per gestire le posizioni in chiave tattica…
ciao
Parlavo naturalmente del mib
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto