FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis masterpiece e ora vediamo se conferma la rottura di tutte le medie per l'ingresso sell su h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
grafico bressert sotto già sono presenti tutti i segnali ribassisti, un paio di gg fa è arrivato pure lo stoch freccia rossa e oggi dobbiamo solo confermare la rottura della media per avere tutti i segnali utili per l'ingresso sell. Obiettivo il recupero della divergenza del composite index area 29400
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 niente di nuovo devo ripetermi, 30400 per le tecniche che uso io è area di arrivo del rialzo, se supera la parte alta della forchetta, lo s...b...ronzino si è tramutato in cavallo di razza :D ma non ci credo manco morto. Questa non è una favola !!! Vedi l'allegato 726966

fuzzi h4 sul minimo odierno la media daily verde ci ha messo una pezza, con la sua perdita vedremo una fase down. RIPETO inizio divergenza e segnale rvrs sell saranno ripresi dal prezzo.Vedi l'allegato 727305
fuzzi h4 aggiorniamo l'ipotesi ribassista va!!! Oggi credo che la media daily verde possa dichiararsi rotta, se prende piede la ribassista gli obiettivi sui fibo di rilievo e come al solito la mediana forchetta
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto