FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdey

Forumer storico
ciao, si ti ho letto sulla fortezza.... sono combattuto su entrambi i lati perchè so anche io che il minimo recente può avere la sua valenza per le cose che ho espresso a livello di oscillazioni ed altro, ma devo avere un rovescio della medaglia per cui una ipotesi di continuazione ribassista è sempre meglio averla. Posso chiederti che settaggio usi per il bressert lento. Da sotto composite index con divergenza, bressert veloce con divergenza e RMI nero in iper venduto con picco di RSX, sul prezzo doppio segnale long dello stoch ;) Vedi l'allegato 657847
Io lento é 21/9
 

Giorgietto

Forumer attivo
Per Cri e Giorgietto oltre al dollar bisognerebbe monitorare anche emerging markets che ha perfezionato l'arrivo sulla mediana forchett a di cui sto parlando da oltre un anno. la chiusura settimanale ci offre un candlestick bullish su potenziale area supportiva Vedi l'allegato 657850
i segnali sul mensile iron
sai bene che la tenuta dell a50 sulla tl mensile mi dava da pensare
secondo gann la negativita' potrebbe durare fino a inizio luglio
 

leosoier

Forumer storico
i segnali sul mensile iron
sai bene che la tenuta dell a50 sulla tl mensile mi dava da pensare
secondo gann la negativita' potrebbe durare fino a inizio luglio

B giorno, visto che tratti Gann, chiedevo un opinione, circa i pavimenti del dowjones =33090 e sp500 = 3990 che son stati rotti in questo mese, come ci si comporta per luglio settembre 2022? Qua avrebbero rotto il canale rialzista sul D jones...che si fa? Sentendo cosa diceva Masetti: puntata di Tradertalk del 18 febbraio 2022 dal minuto 10.

 
Ultima modifica:

leosoier

Forumer storico
fuzzi h4 primo livello attrattivo raggiunto, il prossimo è posto a 24670 ma dovrà fare i conti con la media vwap viola Vedi l'allegato 657866


Buondi, se si fermano sul tuo Vwap (scusa) color magenta, (FTse) li dovrebbe essere la fine di onda y* ma anche su Dax (dal 9 maggio) non mi piace molto questa salita che per me è una roba correttiva. Per cui dopo, dobbiamo scendere di un 61%.

1652606861428.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
B giorno, visto che tratti Gann, chiedevo un opinione, circa i pavimenti del dowjones =33090 e sp500 = 3990 che son stati rotti in questo mese, come ci si comporta per luglio settembre 2022? Qua avrebbero rotto il canale rialzista sul D jones...che si fa? Sentendo cosa diceva Masetti: puntata di Tradertalk del 18 febbraio 2022 dal minuto 10.

mi dispiace , come iron sa bene di gann conosco poco , leggo solo i 2 3 migliori in assoluto fra cui quello del video da te citato

ormai dovrebbe fare un video per il secondo trimestre , credo

nel 2022 si chiudono molti cicli , su tw guardo ganncycle
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i segnali sul mensile iron
sai bene che la tenuta dell a50 sulla tl mensile mi dava da pensare
secondo gann la negativita' potrebbe durare fino a inizio luglio
emerging markets, direi che la discesa è bella tosta ma ora credo che sia arrivato il momento di non rischiare più a ribasso, attendiamo il rimbalzo. Se scende come dici te fino a giugno non saprei lo sai il tempo onn è mai stato il mio forte. Dovrei analizzarlo su più grafici per aumentare la mia ipotesi di rimbalzo ma non ho voglia e tempo, tanto non interessa a nessuno
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto