FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 primo livello attrattivo raggiunto, il prossimo è posto a 24670 ma dovrà fare i conti con la media vwap viola Vedi l'allegato 657866
aggiornamento media vwap su h4 del fuzzi
1.png
 

leosoier

Forumer storico
Bondì...

io vedo nulla stamattina...cioè non sono in grado di leggere...quindi passo

Non hanno piu spinta, questo è UCG e gia venerdi stava "quattreggiando" non aveva piu spinta e stamattina ti ha buttato fuori sulla freccia, adesso puo fare come vuole. Un 9.20-9.40 sarebbe bello.

1652701659728.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 61.8% di fibo e arrivo sulla mediana forchetta, quale possibile zona resistenziale Vedi l'allegato 657767
i crucchi hanno messo in atto su questo ribasso uno spettacolo davvero incredibile. Tre forchette rialziste e su tutte l'arrivo è stato sulla mediana. su quest'ultima come visto poco fa siamo di nuovo sulla mediana. é ammessa una estensione up sopra ma senza scostamenti evidenti Vedi l'allegato 657768
crucchi h1 aggiornamento, riesce a portarsi sulla shiff line resistenziale, ma si attendono sviluppi ribassisti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i tempi che sono stati detti sarebbero riferiti agli indici usa , come ho sempre sottolineato la cina , che fa parte degli eem , ha sempre anticipato i movimenti
difatti anche io ho scritto lo stesso tempo fa dobbiamo tenerli d'occhio perchè potrebbero essere i primi a partire. Ma al momento non vedo condizioni per farlo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx......l'eventuale rimbalzo dello spoore è legato anche a quanto dovrà succedere sulla parte alta del canale rialzista del vixx, e ciò sarà legato anche alla oscillazione daily e alla possibile zona top che ci sta segnalando l'indicatore blu, ma lo scopriremo insieme come sempre Vedi l'allegato 656116
vixx daily possibile zona top e doppio segnale sell, va contro l'ipotesi ribassista messa in campo venerdi sugli indici
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto