FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su intesa possibile accelerazione ribassista sotto 1.6983
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Iron!

DAX

divergenze up sugli oscillatori T+1 e velo T+2 (la tratteggiata blu) aoncora poco per dare per scontato la ripartenza del nuovo mensile ma è molto probabile, Per me siamo in onda B della correttiva in corso, ma come già detto la conferma la avremo antro le due prime settimane di settembre e dal livello di prezzo che raggiungerà. sempre flat, domani decido, ma più probabilmente non mi muovo fino a lunedì per un longhino


1661454283306.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

stesso discorso che vale per il dax. ma faccio notare una cosa che mi lascia dubbioso e prudente anche su breve. sul minimo precedente ho conteggiato solo un Tpotrebbe anche avere bisogno di un altro T negatico prima di ripartire. COmunque do per scontato di attendere lunedì dove mi aspetto che l'eventuale movimento down si manifesti.

1661454551563.png
 

foo fighter

Forumer storico
infine un warning che vi riporto e ricevuto da un funzionario di una nota grande banca italiana dove mi sono recato per un investimento immobiliare. I prossimi due anni sono previsti di lacrime e sangue e la banca sta rifiutando tranne rari casi di aprire nuovi mutui.. E' in pericolo perfino la sopravvivenza della banca... Ed è la migliore in Italia... tanto per dire a chi prevede nel prossimo futuro cieli blu, OCCHIO...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Foo Fighter, il warning fa cenno alle future tendenze delle quotazioni dell'immobiliare, ovvero, si prevedono ribassi nei prezzi delle case?
PS; apprezzo molto le tue analisi ed il tuo garbo, complimenti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
infine un warning che vi riporto e ricevuto da un funzionario di una nota grande banca italiana dove mi sono recato per un investimento immobiliare. I prossimi due anni sono previsti di lacrime e sangue e la banca sta rifiutando tranne rari casi di aprire nuovi mutui.. E' in pericolo perfino la sopravvivenza della banca... Ed è la migliore in Italia... tanto per dire a chi prevede nel prossimo futuro cieli blu, OCCHIO...
ciao Foo......beh!! Io con le analisi fatte su intesa, e non solo, ormai da tempo mi sono esposto proprio con eventi nefasti sul settore ;) :up:
 

eusebio

Forumer storico
infine un warning che vi riporto e ricevuto da un funzionario di una nota grande banca italiana dove mi sono recato per un investimento immobiliare. I prossimi due anni sono previsti di lacrime e sangue e la banca sta rifiutando tranne rari casi di aprire nuovi mutui.. E' in pericolo perfino la sopravvivenza della banca... Ed è la migliore in Italia... tanto per dire a chi prevede nel prossimo futuro cieli blu, OCCHIO...

banca sistemica??
Perchè 1+1 fa 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto