FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
DAX

come detto ieri e vale anche per il MIB. T+1 partito e da verificare adesso se è partito anche il T+2, le divergenze ci sono am non abbiamo ancora evidenze sui segnali di conferma. Si fanno fiammate e contro fiammate su ogni notizia o dichiarwzione da parte delle BC. non ci sono ancora i presupposti per il long . io personalmente non so se entrerò long al moemnto essendo pe run orizzonte troppo di breve per me. Aspetto più prudentemente il massimo del mensile che collocherei intorno alla prima resistenza evidenziata in figura o comunque sopra o in corrispondenza della mm 50 la blu tratteggiata grossa. Se invece manca uyn T o T+1 si deve manifestare la volontà di scendere a breve. altrimenti decade l'ipotesi. Per cui entro domani o i prossimi gg al massimo, specie se manca solo un T (occhio che nel frattempo il segnale di ripartenza T+1 nuovo è arrivato....)

Vedi l'allegato 675510

a naso parrebbero ripartiti...anche il futures che poi poco cambia
Ci vuole una close un pò più alta però di quella attuale di 12785....diciamo almeno a 12900
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
ci stanno stremando con finte e controfinte, poi magari sparano un +5 o -5% in un giorno e ripartono su o giù veramente. Ad ogni modo mi aspetto una fase long di breve medio prima delle discesa che chiude questa gamba ribassista, cioà ne abbiamo fino ad ottobre inoltrato a occhio
 

foo fighter

Forumer storico
deve essere stato Powel ad azzerare il priapismo del pomeriggio... non so cosa a detto, qualcuno ha sentito qualche cosa? Tanto per sapere
 

candythief

Forumer attivo

foo fighter

Forumer storico

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo come detto appoggio lo squalo bearish area 115 dovrà risultare resistenziale grazie al canale ribassista e se il punto D è stato fatto
1.png
il primo tg è 82.46
Vedi l'allegato 657286
crudo oggi minimo a 81.18 per cui mi pare che il primo tg fibo sia stato raggiunto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto